Eurosport
Calciomercato - Gennaro Gattuso, niente Tottenham: decisive le proteste dei tifosi
Di
Pubblicato 18/06/2021 alle 10:39 GMT+2
CALCIOMERCATO - Salta anche l'opportunità di vedere Gennaro Gattuso sulla panchina del Tottenham: l'hashtag "NoToGattuso" girato fortemente sui social ha convinto la dirigenza Spurs a non puntare sull'allenatore italiano.
Gennaro Gattuso
Credit Foto Getty Images
No, Gennaro Gattuso : la notizia circolata giovedì sera viene subito smentita dai fatti. In Inghilterra infatti sono certi: la mobilitazione dei tifosi degli Spurs sui social con l'hashtag "NoToGattuso" avrebbe spinto la dirigenza degli Spurs a lasciar perdere la strada che porta all'allenatore ex Napoli. Lo riporta Sky Sports.
Gattuso, giugno travagliato
Continua l'estate movimentata di Gennaro Gattuso dunque: dopo essere stato per soli 23 giorni allenatore della Fiorentina è arrivato poi il divorzio con la Viola, legato a differenze d'opinione sulle mosse di calciomercato da attuare. Ora un'altra delusione: Paratici pensa a Rino per la panchina del Tottenham (che aveva già provato a prendere Conte e Fonseca senza riuscirci) ma la dirigenza evidentemente non è convinta, e il parere contrario dei tifosi non fa altro che velocizzare la bocciatura di Gattuso.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/05/24/3139201-64339748-2560-1440.jpg)
Da Ringhio Star all'addio: il meglio dei 2 anni di Gattuso a Napoli
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità