Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Gennaro Gattuso, niente Tottenham: decisive le proteste dei tifosi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/06/2021 alle 10:49 GMT+2

CALCIOMERCATO - Salta anche l'opportunità di vedere Gennaro Gattuso sulla panchina del Tottenham: l'hashtag "NoToGattuso" girato fortemente sui social ha convinto la dirigenza Spurs a non puntare sull'allenatore italiano.

Gennaro Gattuso

Credit Foto Getty Images

No, Gennaro Gattuso : la notizia circolata giovedì sera viene subito smentita dai fatti. In Inghilterra infatti sono certi: la mobilitazione dei tifosi degli Spurs sui social con l'hashtag "NoToGattuso" avrebbe spinto la dirigenza degli Spurs a lasciar perdere la strada che porta all'allenatore ex Napoli. Lo riporta Sky Sports.

Gattuso, giugno travagliato

Continua l'estate movimentata di Gennaro Gattuso dunque: dopo essere stato per soli 23 giorni allenatore della Fiorentina è arrivato poi il divorzio con la Viola, legato a differenze d'opinione sulle mosse di calciomercato da attuare. Ora un'altra delusione: Paratici pensa a Rino per la panchina del Tottenham (che aveva già provato a prendere Conte e Fonseca senza riuscirci) ma la dirigenza evidentemente non è convinta, e il parere contrario dei tifosi non fa altro che velocizzare la bocciatura di Gattuso.
picture

Da Ringhio Star all'addio: il meglio dei 2 anni di Gattuso a Napoli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità