Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Il Milan non aspetta più Gigio Donnarumma: preso Mike Maignan dal Lille!

Paolo Pegoraro

Aggiornato 25/05/2021 alle 08:01 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il Milan non aspetta più Gigio Donnarumma, con il rinnovo del classe 1999 di Castellammare di Stabia assistito da Mino Raiola che si allontana sempre più: preso Mike Maignan dal Lille come sostituto! Costo del cartellino: 15 milioni, pronto un triennale da 2,8 milioni a stagione.

Mike Maignan, portiere del Lille

Credit Foto Getty Images

Nella tarda sera di lunedì l'arrivo all'aeroporto di Linate, oggi martedì 25 maggio le visite mediche di rito: tutto fatto per Mike Maignan, 25enne portiere del Lille Campione di Francia quest'anno, il Milan chiude per il portiere del prossimo anno con il rinnovo di Gigio Donnarumma ormai sempre più lontano. Maldini, stufo di aspettare il passo del super agente Mino Raiola, perfeziona dunque il clamoroso blitz di mercato.

Il video all'aeroporto

Le cifre

MIke Maignan secondo quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport firmerà un contratto triennale con il Diavolo a 2,8 milioni a stagione dopo l'eventuale buon esito delle visite mediche di rito previste per quest'oggi.

La situazione Donnarumma

Il portierone 22enne della Nazionale è ancora sotto contratto con il Milan - lo sarà fino al prossimo 30 giugno - ma il Milan si sarebbe dunque stufato di aspettare il portiere e la task force che lo rappresenta: Donnarumma aveva rifiutato di firmare un'estensione da 8 milioni a stagione e i continui tentennamenti suoi e di Raiola hanno portare il club rossonero a tutelarsi ingaggiando un sostituto. Titoli di coda di una storia cominciata il 25 ottobre 2015 con l'esordio a San Siro nel match contro il Sassuolo?
picture

Donnarumma non rinnova: 5 nomi caldi per la porta del Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità