Calciomercato - Le 5 trattative che vi siete persi oggi (19/08)

CALCIOMERCATO - Salernitana, ora è ufficiale: in attacco c'è Simy. La Sampdoria saluta Jankto: va al Getafe. Torino-Udinese: scambio Lyanco-Becão in vista. Spezia: a centrocampo, ufficiale il giovane talento Sher. Milan, ricordi Merkel? Ora è al Gaziantepsor.

Nwankwo Simy presentato alla Salernitana, 19 agosto 2021

Credit Foto Instagram

Salernitana, ora è ufficiale: in attacco c'è Simy

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Crotone per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dell’attaccante classe ’92 Simeon Tochukwu Nwankwo".

La Sampdoria saluta Jankto: va al Getafe

Una nota Ansa comunica che l'esterno ceco Jakub Jankto è prossimo al trasferimento dalla Sampdoria al Getafe. Nelle prossime ore, visite mediche e firma con il club spagnolo dell'area metropolitana di Madrid.
picture

Jakub Jankto, Sampdoria 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Torino-Udinese: scambio Lyanco-Becão in vista

Trattativa ben avviata e fumata bianca prevista a breve. Torino e Udinese lavorano per uno scambio in difesa tutto brasiliano: Rodrigo Becão sarebbe pronto a vestire la maglia granata. Percorso inverso, per Lyanco. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
picture

Lyanco, Torino 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

picture

Rodrigo Becao esulta dopo il gol in Milan-Udinese, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Spezia: a centrocampo, ufficiale il giovane talento Sher

"É Aimar Sher il nuovo volto per il centrocampo delle Aquile! Il talentuoso centrocampista arriva a titolo definitivo dagli svedesi dell’Hammarby IF e si legherà al club bianco per le prossime cinque stagioni. Nato a Kirkuk il 20 dicembre 2002, lascia l’Iraq ad appena 4 anni per trasferirsi in Svezia con tutta la famiglia. Aimar, nome datogli dal padre in onore del centrocampista argentino Pablo Aimar, inizia prestissimo a giocare a calcio nelle giovanili di Mälarhöjdens IK ed Enskede IK, prima di essere acquistato dall’Hammarby, storico club di prima divisione svedese. Nazionale svedese Under 17 e Under 19, dopo l’esordio in coppa con l'Hammarby, a soli 19 anni Sher ha totalizzato ben 37 presenze in maglia biancoverde, nelle quali ha saputo attirare su sé le attenzioni del grande calcio europeo. Personalità, tecnica e visione di gioco, Sher è pronto a stregare il ‘Picco’ con la maglia numero 31! Benvenuto!".

Milan, ricordi Merkel? Ora è al Gaziantepsor

Chi si ricorda del centrocampista tedesco-kazako cresciuto nel Milan Alexander Merkel? Classe 1992, alla soglia dei 30 anni, dopo l'esperienza in Arabia Saudita all'Al-Faisaly, l'ex (tra le altre) di Genoa, Udinese, Watford e Pisa, si è ufficialmente accordato coi turchi del Gaziantepspor.
picture

Florenzi a un passo dal Milan; Pedro ufficiale alla Lazio

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità