Calciomercato, le 5 trattative che vi siete persi oggi (22/01)

CALCIOMERCATO - Lo svincolato Diego Costa parla con club turchi, sauditi e qatarioti. Prosegue il casting in difesa della Lazio: spunta anche il napoletano Maksimovic. Fazio, non convocato per Roma-Spezia, va verso il Parma: dopo il weekend l'accelerata. Il Bologna tratta l'ex nerazzurro Arnautovic. Moreno Longo è il nuovo allenatore dell'Alessandria.

Diego Costa verlässt Atlético Madrid vorzeitig

Credit Foto Getty Images

Diego Costa tra Turchia, Arabia e Qatar

Secondo 'Sky Sports UK', c'è la fila per assicurarsi lo svincolato Diego Costa: l'attaccante spagnolo di origini brasiliane ha avuto contatti con un paio di club turchi, ovvero Galatasaray e Trabzonspor, ma anche con squadre di Arabia Saudita e Qatar. Al momento, però, nessun accordo.
picture

Diego Costa con l'Atletico Madrid

Credit Foto Getty Images

Lazio, casting difensore: anche Maksimovic

La Lazio, ritrovatasi senza Luiz Felipe e con Vavro in uscita anche dopo il mancato passaggio al Genoa, è alla ricerca di un nuovo difensore. E assieme ai nomi di Sokratis Papastathopoulos e di Daniele Rugani è spuntato anche quello di Nikola Maksimovic. Secondo 'Repubblica', il serbo del Napoli piace molto a Inzaghi.
picture

Nikola Maksimovic Napoli

Credit Foto Getty Images

Fazio verso il Parma

Secondo Alfredo Pedullà, per la difesa il Parma ha virato le proprie attenzioni su Federico Fazio. I gialloblù sono in pole per il centrale argentino della Roma, tanto che dopo il weekend è prevista un'accelerata.
picture

Federico Fazio, Roma 2019-2020 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Arnautovic, c'è il Bologna

Ricordate Marko Arnautovic? L'ex testa calda dell'Inter può tornare in Serie A. Secondo il 'Corriere dello Sport' è forte l'interesse del Bologna, alla ricerca di un nuovo attaccante. L'ostacolo sono i 3 milioni e mezzo annui percepiti dall'austriaco allo Shanghai SIPG.
picture

Arnautovic con lo Shanghai SIPG

Credit Foto Getty Images

Moreno Longo allenerà l'Alessandria

Moreno Longo compie un doppio salto all'indietro: l'ex allenatore del Torino, che ha guidato i granata nella seconda parte della scorsa stagione, scende in C per sedere sulla panchina dell'Alessandria, che ha ufficializzato la sua nomina al posto dell'esonerato Angelo Gregucci.
picture

Gomez, c'è il Siviglia; United su Koulibaly

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ