Calciomercato - Le 5 trattative che vi siete persi oggi (23/07)

CALCIOMERCATO - Roma: Pedro rifiuta il Genoa, sarà una "zavorra" per Mourinho? Bologna: Arnautovic arriva, parola di Mihajlovic. Salernitana: ecco il difensore nazionale norvegese Strandberg, che arriva a parametro zero. Serie B, Monza: ufficiale dal Benfica l'esterno ex Crotone Pedro Pereira. Ayew riparte dal Qatar: l'ex Swansea giocherà nell'Al-Sadd.

Pedro, Roma 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Roma: Pedro rifiuta il Genoa

Pedro Rodriguez, ormai è noto, non fa parte dei piani tecnici di José Mourinho alla Roma. Resta però una pedina difficile da piazzare e non solo per il suo lauto ingaggio (3,5 milioni a stagione), ma anche per le esigenze professionali di un certo livello dell'ex Chelsea e Barcellona. Che, negli ultimi giorni, ha rispedito al mittente l'interesse nei suoi confronti del Genoa. Lo riporta Sportmediaset.
picture

Pedro, Roma 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Bologna: Arnautovic arriva, parola di Mihajlovic

"Marko Arnautovic? Mai avuto dubbi: siamo ai titoli di coda". Parola di Sinisa Mihajlovic. Anche l'allenatore del Bologna, quindi, conferma la chiusura imminente della trattativa per l'attaccante della nazionale austriaca, intento a liberarsi dallo Shanghai. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
picture

Marko Arnautovic, Euro 2020

Credit Foto Getty Images

Salernitana: ecco il difensore nazionale norvegese Strandberg

La Salerntana ha ingaggiato il difensore nazionale norvegese Stefan Strandberg, classe '90 ex Trapani e svincolato dai russi dell'Ural. Questo il comunicato ufficiale del club campano: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’90 Stefan Strandberg. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con rinnovo automatico fino al 2023 al verificarsi di determinate condizioni sportive".
picture

Stefan Strandberg, luglio 2021, Salernitana

Credit Foto From Official Website

Serie B, Monza: ufficiale dal Benfica l'esterno ex Crotone Pedro Pereira

"Sesto nuovo acquisto dell'estate del Monza: a rinforzare la difesa approda in biancorosso il duttile esterno destro Pedro Pereira. Il portoghese arriva dal Benfica a titolo temporaneo annuale, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Nato il 22 gennaio 1998 a Vendas Novas, a 23 anni vanta già 88 presenze in Serie A, comprese le 35 nella scorsa stagione col Crotone di Mister Stroppa, che ritrova a Monza".

Ayew riparte dal Qatar: l'ex Swansea giocherà nell'Al-Sadd

Dopo aver risolto il contratto con lo Swansea, l'attaccante danese André Ayew ripartirà dal Qatar. Più precisamente dall'Al-Sadd di mister Xavi con cui si è ufficialmente accordato per i prossimi due anni con opzione per il terzo.
picture

BRASILE, RICHARLISON SHOW: CHE TRIPLETTA ALLA GERMANIA!

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità