Calciomercato - Le 5 trattative che vi siete persi oggi (23/08)

CALCIOMERCATO - Atalanta, è fatta col Chelsea per il ritorno di Zappacosta: 10 milioni ai Blues. Il Napoli vuole Amrabat dalla Fiorentina. Torino e Cagliari verso lo scambio Izzo-Walukiewicz. PSG insaziabile: 30 milioni per Camavinga. Kimmich: rinnovo col Bayern Monaco fino al 2025.

Arsenal-Chelsea, amichevole 1° agosto 2021: Davide Zappacosta (Chelsea) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Atalanta: è fatta col Chelsea per il ritorno di Zappacosta

Lungo gli esterni, sarà Davide Zappacosta a sostituire all'Atalanta Hans Hateboer volato in Olanda in previsione del lungo stop per operarsi al quinto metatarso del piede sinistro. Zappacosta, classe 2002, sosterrà a breve le visite mediche e tornerà alla Dea (dov'è già stato nella stagione 2014-2015) dal Chelsea a titolo definitivo per una cifra pari a 10 milioni di euro. Per lui, pronto un quadriennale. Lo riporta Sportmediaset.
picture

Chelsea-Tottenham, amichevole 4 agosto 2021: Davide Zappacosta (Chelsea) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il Napoli vuole Amrabat

Il Napoli è determinato ad assicurarsi in questi ultimi giorni di mercato, il centrocampista marocchino Sofyan Amrabat. Non convocato per il match iniziale di Serie A contro la Roma per via di un infortunio muscolare, il giocatore resta il pupillo del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, che nel 2020 l'ha fortemente voluto dal Verona portandolo al "Franchi" per 22 milioni di euro. Le dirigenze di entrambe le squadre tuttavia, secondo Sky Sport, sarà difficile che il numero uno viola lo lasci partire...
picture

Sofyan Amrabat, Fiorentina 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Torino e Cagliari verso lo scambio Izzo-Walukiewicz

Secondo il portale tematico dedicato allo sport sardo centotrentuno.com, Sarebbe in dirittura d'arrivo lo scambio in difesa tra Torino e Cagliari Armando Izzo e Sebastian Walukiewicz, con l'esperto ex Genoa pronto a raggiungere la squadra di Leonardo Semplici. Percorso inverso per il centrale polacco classe 2000.
picture

Armando Izzo, Torino, durante Torino-Atalanta, Serie A 2021-2022 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

PSG insaziabile: 30 milioni per Camavinga

PSG insaziabile. Dopo Messi, Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos, il club parigino sarebbe pronto a investire 30 milioni anche per il giovane talento offensivo del Rennes Eduardo Camavinga. Lo riporta l'Equipe.
picture

Eduardo Camavinga

Credit Foto Getty Images

Kimmich: rinnovo col Bayern Monaco fino al 2025

"Non va da nessuna parte". Un po' le stesse parole utilizzate dall'Ajax per confermare e togliere dal mercato il fantasista Dusan Tadic. Ebbene, così il Bayern Monaco ha blindato il mediano centrale difensivo Joshua Kimmich, con una estensione del contratto per altri quattro anni.
picture

Fiorentina: blitz Torreira; McKennie: la Juve chiede 30 milioni

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità