Calciomercato - Le 5 trattative che vi siete persi oggi (25/08)

CALCIOMERCATO - Inter, il Fenerbahçe insiste per Alexis Sanchez. Atletico Madrid: ecco Matheus Cunha, niente Vlahovic e la Fiorentina (che in attacco valuta Borja Mayoral) può stare tranquilla. Un po' meno per Junior Messias del Crotone, inseguito da almeno altre 3-4 pretendenti. Torino: Lyanco ufficialmente al Southampton. A proposito di difensori, Sutalo dall'Atalanta all'Hellas Verona.

Alexis Sanchez, Inter 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Inter, il Fenerbahçe insiste per Sanchez

Secondo Sportmediaset, il Fenerbahçe insiste per portare in Turchia Alexis Sanchez, attualmente alle prese con guai muscolari. Il club d Istanbul, dopo aver parlato con l'agente del cileno Fernando Felicevich, vuole presentare come offerta quello di un biennale su 3-3,5 milioni a stagione. Resta il nodo legato sulla buonuscita, dato che l'Inter dovrebbe riconoscere a Sanchez un anno di stipendi per favorirne la partenza.
picture

Alexis Sanchez, Inter 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Atletico Madrid: ecco Matheus Cunha, niente Vlahovic

E' ufficiale: l'Atletico Madrid ha annunciato il nuovo attaccante. Si tratta del brasiliano Matheus Cunha, classe 1999, proveniente dall'Hertha Berlino per 30 milioni di euro. Questo, dopo aver fallito l'assalto a Dusan Vlahovic della Fiorentina.

Messias, ds Crotone: "C'è anche la Fiorentina, ma deve fare presto"

A Lady Radio, il ds del Crotone Giusppe Ursino ha parlato della situazione di mercato di Junior Messias: "C'è la Fiorentina sul giocatore, ma il mercato è in chiusura e i viola devono fare presto per assicurarselo. Su di lui, infatti, ci sono altre 3-4 squadre. Sicuramente il giocatore si muoverà a titolo definitivo e non in prestito".
picture

Junior Messias, Crotone 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Torino, ufficiale: Lyanco al Southampton per 7,5 milioni. Contratto quadriennale

"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Southampton Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović. Tutto il Torino saluta Lyanco e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera".

Ufficiale: il difensore Sutalo dall'Atalanta al Verona

"Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Atalanta Bergamasca Calcio - a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2022 - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boško Šutalo, che ha scelto il 31 come numero di maglia. Nato a Metković, in Croazia, l’1 gennaio 2000, Šutalo è un difensore centrale ben strutturato fisicamente e duttile, essendo capace di ricoprire più ruoli in difesa".
picture

Locatelli: "Il gol col Milan? Mia nonna juventina mi disse..."

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità