Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Locatelli-Juventus, accordo trovato col Sassuolo: prestito biennale con obbligo di riscatto a 40 milioni

Stefano Fonsato

Pubblicato 28/06/2021 alle 17:34 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo Sky Sport, Juventus e Sassuolo avrebbero trovato la formula di mercato per il trasferimento del centrocampista neroverde e della nazionale italiana in bianconero: prestito biennale con obbligo di riscatto fissato sui 40 milioni (che comprendono anche il cartellino completo del giovane difensore rumeno Radu Dragusin).

Manuel Locatelli al termine di Italia-Austria a Euro 2020 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Secondo Sky Sport, Juventus e Sassuolo avrebbero trovato la formula di mercato per il trasferimento del centrocampista neroverde e della nazionale italiana in bianconero: prestito biennale con obbligo di riscatto fissato sui 40 milioni.

Le tranche di pagamento con Dragusin

A quel punto, il pagamento dilazionato avverrebbe con i seguenti accordi: prima tranche 10 milioni, seconda tranche sempre da 10 da pagare il secondo anno e saldo finale da 20. Il primo acconto avverrebbe con la cessione a titolo definitivo in neroverde del giovane difensore rumeno Radu Dragusin, valutato per l'appunto 10 milioni.
picture

Juventus-SPAL, Coppa Italia 2020-2021: Radu Dragusin (Juventus) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

picture

Locatelli imita Ronaldo: sposta la cola e prende l'acqua

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità