Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Locatelli strizza l'occhio alla Juventus: "Ho già parlato col Sassuolo"

Stefano Fonsato

Aggiornato 09/06/2021 alle 16:20 GMT+2

Calciomercato - Dal ritiro della Nazionale, il centrocampista Manuel Locatelli è intervenuto sulla sua posizione di mercato, che lo vede particolarmente vicino alla Juventus: "Ho già parlato con la società e con Carnevali: sappiamo cosa fare. In ogni caso deciderò dopo gli Europei".

Manuel Locatelli in rititro con la Nazionale, 9 giugno 2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Dal ritiro della Nazionale, il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli è intervenuto sulla sua posizione di mercato, che lo vede particolarmente vicino alla Juventus: "Ho già parlato con la società e con Carnevali: sappiamo cosa fare. In ogni caso deciderò dopo gli Europei", ha detto. Al momento, il club neroverde non vuole contropartite tecniche e, per l'ex Milan, chiede 40 milioni di euro.
Tuttavia, la richiesta "esclusivamente economica" potrebbe risultare solamente formale. Le due società, infatti, stanno lavorando su diversi fronti interconnessi. Ad esempio, come riportato da Tuttosport, il club neroverde sta valutando i profili di quattro giovani dell'Under 23: il talentuoso centrocampista Nicolò Fagioli e il mediano del Genoa (ma di proprietà bianconera) Nicolò Rovella. Bensì, anche quelli dell'attaccante italo-portoghese Cosimo Marco Da Graca e del centrale difensivo rumeno Radu Dragusin, che ha già maturato qualche esperienza con la prima squadra.
picture

Come cambia la Juventus con Max Allegri

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità