Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Manuel Locatelli e famiglia vogliono la Juventus; Milan su Vlasic, Dumfries si propone all'Inter

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/07/2021 alle 08:45 GMT+2

CALCIOMERCATO - Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Edicola Locatelli

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Locatelli vuole la Juve

“L’interesse della Juventus mi fa piacere, è una grandissima squadra”. Parole e musica di Manuel Locatelli ai microfoni di “Sky Sport”. Secondo Tuttosport il club bianconero avrebbe già incassato il “sì” del giocatore e della famiglia. Non resta che convincere direttore generale del Sassuolo Carnevali e proprietà neroverde.
  • La nostra opinione: Ecco, queste ultime due cose non esattamente un dettaglio… Ma la sensazione – nitida – è che la Juventus sia in pole position per il giocatore di Sassuolo e Nazionale, anche sulla concorrenza internazionale (Arsenal in primis). A giorni la situazione potrebbe sbloccarsi con l’incontro tra Cherubini e Carnevali.

Milan su Vlasic

Il Milan punta Nikola Vlasic secondo Antonio Vitiello del Corriere dello Sport: il forte trequartista croato del CSKA è reduce da una brillante stagione in Russia e da un discreto Europeo. Il CSKA chiede 30 milioni, il club rossonero punta al prestito (oneroso) con diritto di riscatto.
  • La nostra opinione: C’è molta distanza tra domanda e offerta al momento, di certo – venendo a questioni squisitamente tecniche – il 23enne ex Everton è un profilo che stuzzica e che bene potrebbe comportarsi nel campionato italiano.
Nikola Vlasic esulta dopo il gol alla Scozia

Inter, Dumfries o Bellerin

Mentre Bellerin chiede apertamente di essere ceduto dall’Arsenal, il terzino destro dell’Olanda Dumfries di fatto si propone all’Inter dimostrando di apprezzare l’eventuale destinazione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Sul giocatore c’è anche l’Everton di Rafa Benitez.
  • La nostra opinione: Operazione, quella di Dumfries, molto complicata dal punto di vista economico, molto più “agevole” arrivare al promosso sposo Bellerin. Dal punto di vista della tenuta atletica offre più garanzie Dumfries, tecnicamente Bellerin conserva qualcosa in più. Casting terzino destro per l’Inter.
picture

Chiellini: "Il futuro può aspettare"; De Paul all'Atletico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità