Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan e rinnovo prestiti: ottimismo per Brahim Diaz, difficile Dalot; l'alternativa è Odriozola

Stefano Fonsato

Pubblicato 21/06/2021 alle 15:45 GMT+2

CALCIOMERCATO - Addii a parametro zero di Gianluigi Donnarumma (PSG) e Hakan Çalhanoglu (Inter), al Milan si lavora per mettere a disposizione di Stefano Pioli una rosa comunque competitiva per affrontare il tanto agognato ritorno in Champions. Molto caldo il cosiddetto "fronte prestiti": ottimismo per Brahim Diaz, difficile Dalot; l'alternativa è Odriozola.

Milan 2020-2021: Brahim Diaz e Diogo Dalot (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Addii a parametro zero di Gianluigi Donnarumma (PSG) e Hakan Çalhanoglu (Inter), al Milan si lavora per mettere a disposizione di Stefano Pioli una rosa comunque competitiva per affrontare il tanto agognato ritorno in Champions. Molto caldo il cosiddetto "fronte prestiti". In un triangolo i cui vertici sono Milano, Madrid e Manchester, due situazioni importanti, da cui provengono una notizia buona e una cattiva. Quella buona, è l'accordo ormai raggiunto col Real per il rinnovo di prestito (con diritto di riscatto) del trequartista Brahim Diaz, che ha disputato una prima stagione particolarmente positiva coi rossoneri.
Sponda United, tuttavia, pare essere tramontata l'idea della riconferma a titolo temporaneo del laterale lusitano Diogo Dalot: il Milan chiede un diritto di riscatto mentre i Red Devils imporrebbero l'obbligo. Nel caso non si dovesse sbrogliare la matassa, Maldini e Massara avrebbero pronta una nuova idea: Alvaro Odriozola, già seguito lo scorso inverno, in cui l'ex Real Sociedad aveva preferito restare al Real Madrid. Oggi, però, con l'arrivo di Carlo Ancelotti, le condizioni e le intenzioni, sono cambiate.
picture

Milan, per l'attacco c'è un'idea Schick

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità