Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan: Pioli rinnova fino al 2024. Ingaggio da 3 milioni a stagione. Gazidis torna a Milano

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/11/2021 alle 12:16 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo la Gazzetta dello Sport è tutto pronto per il rinnovo di contratto del tecnico rossonero fino al 2024 con ingaggio di 3 milioni netti a stagione più bonus. La firma potrebbe arrivare prima del match di San Siro contro i neroverdi del 28 novembre. Intanto Gazidis è atteso giovedì a Milano, di rientro da New York dopo alcuni controlli medici.

Stefano Pioli sulla panchina del Milan - Stagione 2021-22

Credit Foto Getty Images

In casa Milan è tutto apparecchiato per il prolungamento del contratto di Stefano Pioli: il tecnico, secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, firmerà nei prossimi giorni un nuovo accordo che lo legherà al club rossonero fino al 2024 con un ingaggio da 3 milioni netti a stagione più bonus. L'annuncio ufficiale potrebbe avvenire prima di Milan-Sassuolo, prossimo impegno casalingo del Diavolo in programma a San Siro domenica 28 novembre. Una partita dal sapore simbolico per Pioli che, proprio al termine di un Sassuolo-Milan nell'estate 2020, ottenne la fiducia con tanto di conferma da parte della dirigenza milanista che lo preferì a Rangnick.

Gazidis in arrivo a Milano

Per la definitiva fumata bianca, con tanto di annuncio, si attenderà il ritorno a Milano di Ivan Gazidis: il 57enne amministratore delegato del Milan è atteso in città giovedì di rientro da New York dove si è sottoposto a una serie di controlli medici per monitorare il carcinoma alla gola. Compatibilmente con il sì dei medici, Gazidis tornerà a sedersi in tribuna a San Siro proprio in occasione del match contro il Sassuolo.
picture

Pioli al giornalista: "Forse tu avevi la testa al derby, non noi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità