Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan, rinnovo Kessie: Massara incontra l'agente, rinnovo vicino

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/07/2021 alle 18:56 GMT+2

CALCIOMERCATO - Giornata importante per il rinnovo di Franck Kessie con il Milan. La società rossonera si è incontrata oggi con l'agente del giocatore per capire il futuro della trattativa. Le due parti sembrano propense a continuare assieme, si lavora per l'intesa economica.

Una delle immagini della stagione del Milan: Frank Kessie palla in mano pronto a calciare un rigore. Il Milan sembra destinato a rompere un record: 16 rigori in 25 partite

Credit Foto Getty Images

Settimane decisive per il futuro di Franck Kessie. Il centrocampista, attualmente impegnato con la sua nazionale alle Olimpiadi di Tokyo, aveva lasciato intendere la sua volontà di continuare l'esperienza in rossonero nei giorni scorsi. La palla è ora passata alla società che dovrà trovare l'accordo con i rappresentanti del giocatore.
picture

KESSIÉ TRASCINA LA COSTA D'AVORIO: SUPER-GOL CONTRO L'ARABIA SAUDITA

Incontro Massara-Agente Kessie

Nella giornata di oggi si è svolto l'incontro tra il ds del Milan Frederic Massara e l'agente del centrocampista ivoriano George Atangana. In questo primo meeting le parti si sono confrontate sulla volontà di proseguire insieme. L'esito dell'incontro è stato positivo e nei prossimi giorni ci sarà da trovare l'accordo dal punto di vista economico. Il Milan ha espresso un forte desiderio di chiudere velocemente la trattativa per blindare uno degli uomini più carismatici della rosa 2021/2022.

Si discute sui bonus

Nella richiesta dell'agente Atangana c'è una base fissa di 6 milioni di euro, a cui ci sarebbero da aggiungere alcuni bonus legati ai risultati e alle prestazioni del giocatore. La dirigenza rossonera sarebbe già d'accordo sulla cifra proposta, mentre si sta cercando di trovare un intesa sulla parte economica variabile del,contratto, legata appunto ai bonus.
picture

BATOSTA GERMANIA: ELIMINATA DALLA COSTA D'AVORIO DI KESSIE'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità