Calciomercato - Pato firma per una stagione con l'Orlando City, anche Falcao richiesto in MLS

CALCIOMERCATO - Nuova avventura per l'ex Milan Alexandre Pato che dopo aver provato l'esperienza in Cina col Tianjin Tianhai ed essere rientrato in Brasile, ora se ne va negli States dopo aver firmato per una stagione con l'Orlando City, MLS che potrebbe accogliere anche Radamel Falcao, richiesto da Portland Timbers.

Pato firma con l'Orlando City - credit @orlandocitysc.com

Credit Foto From Official Website

Il 17 aprile ripartirà la MLS, la Lega americana e proprio in giornata la franchigia degli Orlando City ha comunicato l'ingaggio di una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta dell'ex attaccante del Milan, Alexandre Pato che passerà in Florida la prossima stagione calcistica. Nuova avventura per il “Papero” che, dopo il Milan, aveva vissuto un'esperienza in Premier col Chelsea, nella Liga con il Villarreal, fino in Cina con il Tianjin Quanjian.
Dopo essersi svincolato dal San Paolo, era tornato un anno in Brasile dopo la Cina, ecco l'ingaggio ad Orlando con Pato che arriva a parametro zero. Una nuova esperienza che rilancerà l'ex Milan?
Potrebbe presto sbarcare in MLS anche Radamel Falcao. L'ex attaccante di Porto e Atlético Madrid ha un contratto con il Galatasary fino a giugno 2022, ma potrebbe svincolarsi con il club turco che risparmierebbe molto dal suo ingaggio. A richiedere l'attaccante colombiano è la franchigia del Portland Timbers.
picture

Da Simakan a Dzeko: i 5 colpi sfumati a gennaio

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità