Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Psg, ufficiale l'addio a Pochettino. Al suo posto c'è Galtier

Giulio Martina

Pubblicato 05/07/2022 alle 13:50 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il Psg del nuovo ds Campos cambia la sua guida tecnica. Ufficiale l'esonero di Pochettino dopo un anno e mezzo di permanenza. Al suo posto è ormai certo l'arrivo di Christophe Galtier, per cui il PSG ha dovuto versare 10 milioni al Nizza, suo club di provenienza.

Paris Saint-Germain's Argentinian head coach Mauricio Pochettino looks on during a training session at the Camp des Loges Paris Saint-Germain football club's training ground in Saint-Germain-en-Laye, west of Paris on August 19, 2021

Credit Foto Getty Images

Mauricio Pochettino non è più l'allenatore del PSG. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club francese ha annunciato la separazione con il tecnico ex Tottenham.
"Il club vuole ringraziare Pochettino e il suo staff per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il futuro" si legge in chiusura di annuncio. L'allenatore argentino sedeva sulla panchina parigina da gennaio 2021, senza riuscire a centrare l'obiettivo di una vittoria europea. Per lui e il suo staff ci sarà una buonauscita da 15 milioni.
picture

Pochettino: "Rosico ancora per Real-PSG, faccio fatica a dormire"

picture

Christophe Galtier

Credit Foto Imago

Al suo posto è pronto Christophe Galtier, per cui il direttore tecnico Campos ha pagato 10 milioni al Nizza. Con la squadra della Costa Azzurra il mister ha sfiorato la qualificazione alla Champions League nell'ultima Ligue 1. Galtier ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno.
picture

Conte: "Il PSG è una fake news, dovrebbero portare rispetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità