Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Sampdoria - C'è il riscatto obbligatorio di Candreva: 2,5 milioni all'Inter

Luca Stamerra

Pubblicato 07/02/2021 alle 20:40 GMT+1

CALCIOMERCATO - Scatta il riscatto obbligatorio automatico di Candreva da parte della Sampdoria: con il primo punto conquistato a febbraio, infatti, i doriani devono corrispondere 2,5 milioni all'Inter per l'acquisto definito del laterale classe '88. Buone notizie per le casse dei nerazzurri...

Candreva - Benevento-Sampdoria - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Un punto in più per la corsa salvezza di mister Ranieri, ma non solo. Con il pareggio di Benevento, infatti, scatta il riscatto obbligatorio automatico di Antonio Candreva da parte della Sampdoria. L'accordo che avevano preso i doriani, con l'Inter, prevedeva l'automatico riscatto del giocatore classe '88 alla realizzazione del primo punto in campionato a febbraio. Con l'1-1 di Benevento, è cosa fatta.
All'Inter arriveranno quindi 2,5 milioni da inserire a bilancio, non poco considerando i tempi ed è sicuramente una bella somma considerando l'età di Candreva che non faceva più parte del progetto tecnico di Conte. Candreva che, invece, è stato molto utile alla causa della Sampdoria in questa stagione: 18 presenze in Serie A per lui, condite da 4 reti e 4 assist.
picture

Da Simakan a Dzeko: i 5 colpi sfumati a gennaio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità