Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Ufficiale: Roberto D'Aversa è il nuovo allenatore della Sampdoria; contratto fino al 2023

Stefano Fonsato

Aggiornato 04/07/2021 alle 11:17 GMT+2

CALCIOMERCATO - Roberto D'Aversa è ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria. L'ex tecnico del Parma, ha firmato un accordo biennale con il club blucerchiato vincendo il ballottaggio con Marco Giampaolo.

Roberto D'Aversa (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Roberto D'Aversa è ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria. L'ex tecnico del Parma, ha firmato un accordo biennale con il club blucerchiato, che ha rilasciato il seguente comunicato: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Roberto D’Aversa, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023".

Contratto fino al 2023

Quindi, fine di una delle telenovele più lunghe, fino a questo momento, del calciomercato nostrano. Finalmente, anche la Sampdoria può iniziare la propria stagione 2021-2022. Il presidente Ferrero l'aveva detto giorni fa: "Annuncerò il nuovo allenatore il prossimo 4 luglio, per scaramanzia". E 4 luglio è stato. Così, il numero uno del club doriano aveva proseguito. D'Aversa, neoretrocesso col Parma, ha vinto il ballottaggio con il potenziale ritorno di Marco Giampaolo.
picture

Mancini: "Grazie ai ragazzi, dispiaciuti per Spinazzola"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità