Calciomercato - Lo Zenit San Pietroburgo tenta il Torino: 30 milioni per Belotti

CALCIOMERCATO - Torino e Andrea Belotti a un bivio. Non soltanto per la scadenza di contratto prevista, coi granata, il 30 giugno 2022. Ma, anche perché, da inizio del mese di luglio, lo Zenit San Pietroburgo avrebbe manifestato il forte interesse di portare il "Gallo" in Russia: 30 milioni per averlo. Urbano Cairo, al contempo, offre al centravanti 4 milioni all'anno fino al 2026.

Italia-Austria, Euro 2020: Andrea Belotti (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Torino e Andrea Belotti a un bivio. Non soltanto per la scadenza di contratto prevista, coi granata, il 30 giugno 2022. Ma, anche perché, da inizio del mese di luglio, lo Zenit San Pietroburgo avrebbe manifestato il forte interesse di portare il "Gallo" in Russia.
Secondo il portale gianlucadimarzio.com, i contatti tra i due club sarebbero iniziati da settimane, quando Belotti era ancora impegnato agli Europei: lo Zenit di mister Sergey Semak avrebbe avanzato un'offerta da 30 milioni bonus compresi. Un'offerta che potrebbe allettare Urbano Cairo che, dal canto suo, ha proposto al "Gallo" un prolungamento fino al 2026 a 4 milioni di euro a stagione. Il centravanti di Calcinate, a questo punto, deve prendere una decisione in fretta, anche perché il campionato russo è già cominciato.
picture

Donnarumma para, Jorginho segna: esplode la festa dei tifosi!

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ