Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Milan, l'arrivo di Mario Mandzukic a Milano: lunedì visite mediche e firma

Stefano Dolci

Aggiornato 17/01/2021 alle 20:42 GMT+1

CALCIOMERCATO - Poco dopo le 19:30 di domenica sera è iniziata l'avventura al Milan di Mandzukic che dopo essere atterrato a Linate è salito su una jeep guidata dall'agente Giacomo Branchini e si è diretto a Palazzo Parigi, dove trascorrerà la prima notte milanese. Nella giornata di domani, visite mediche in mattinata e in seguito la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino a giugno.

L'arrivo di Mandzukic a Milano

Credit Foto Eurosport

Mentre Inter-Juventus (qui la DIRETTA SCRITTA) si apprestavano a preparsi per scendere in campo per la sfida scudetto, Mario Mandzukic alle 19:36 all’aeroporto di Linate atterrava e si dirigeva a Palazzo Parigi, insieme all’agente Giacomo Branchini, per iniziare tutto l’iter che lo porterà a diventare il nuovo rinforzo di gennaio del Milan di Pioli e di Elliott.
Atterrato all’aeroporto milanese poco dopo le 19:30, Mandzukic è salito su una jeep dai vetri semioscurati dalla quale ha sorriso ai giornalisti assiepati fuori da Linate. Per l'attaccante croato sono previste domani mattina le visite mediche e, succesivamente, la firma sul contratto che lo legherà al Diavolo fino al 30 giugno 2021. Un rinforzo di peso e prestigio, al netto dei dubbi sulla condizione atletica del centravanti ex Atletico e Juventus (fermo da oltre un anno dopo lo svincolo dall’Al Duhail), che va a colmare una lacuna nella rosa rossonera, che non aveva un vice Ibrahimovic in rosa e ora si ritroverà ad averne uno che ha segnato 197 gol in 497 partite in carriera e che nella sua carriera ha vinto la bellezza di 27 trofei fra Italia, Germania, Croazia e Spagna.

Paratici: "Contento che Mandzukic sia approdato al Milan"

A margine del Derby d’Italia, anche il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha commentato il colpo del Milan e il ritorno di Mandzukic in Serie A.
Mandzukic al Milan? Sono contento per Mario, torna nel calcio che gli compete, al livello che gli compete. È uno molto competitivo, sapevo sarebbe tornato in Europa, è il suo carattere".
picture

Milan, ecco Meité: l'ex Torino alle visite mediche

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità