Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fabiano vuole il Milan

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/07/2009 alle 16:59 GMT+2

O' Fabuloso ha in mente soltanto due colori per il suo futuro: il rosso e il nero del Milan. Ma la trattativa procede con estenuante lentezza, e il Manchester City spunta minaccioso

Luis Fabiano vuole solo il Milan. José Fuentes, il procuratore dell'attaccante brasiliano, capocannoniere della Confederations Cup che ha visto la Seleçao trionfare in suolo sudafricano, scende direttamente ed esplicitamente in campo per fare chiarezza sulle intenzioni di O' Fabuloso. Il desiderio di Luis Fabiano è quello di lasciarsi la Spagna e il Siviglia alle spalle, e proseguire la carriera in rossonero: ma per far sì che il trasferimento si concretizzi, bisognerà convincere, in primo luogo, il Siviglia ad accettare l'offerta "ritoccata" del Milan (si parla di 18 milioni di euro più 2-4 di bonus) e, successivamente, a battere la concorrenza delle due squadre di Manchester che, con il City in testa, hanno sferrato un nuovo attacco al bomber brasiliano.
"Sì, è vero – conferma Fuentes – il Manchester City ha fatto un'offerta, ma io voglio che sia il Milan al 100%, e anche il giocatore desidera il Milan al 100%. Luis Fabiano vuole andare al Milan, ora spetta soltanto al Milan e al Siviglia trovare un accordo".
La trattativa, al momento, sembrerebbe però trascinarsi con grandissima lentezza: c'è grande incertezza nell'aria, e questo sicuramente non agevola la ricerca di un accordo ambo le parti.
"Al momento non ci sono novità di rilievo – spiega Fuentes – è ancora tutto immobile. Ufficialmente non so se ci sarà un incontro tra il Milan e il Siviglia nei prossimi giorni, però immagino che questa settimana il Milan si metta nuovamente in contatto con il Siviglia per formulare un'altra offerta. Io, però, voglio pensare positivo, e quindi che Luis Fabiano andrà al Milan: è l'unica cosa che mi interessa in questo momento".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità