Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pavlyuchenko via da Londra

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/11/2009 alle 18:41 GMT+1

L'attaccante russo lancia chiari messaggi al Tottenham

2009-10 Premier League Tottenham Roman Pavlyuchenko (PA Photos)

Credit Foto PA Photos

Dal ritiro della Russia che si prepara al doppio spareggio con la Slovenia per un posto al Mondiale arriva un messaggio per i club italiani: Roman Pavlyuchenko, attaccante della nazionale di Hiddink, vuole assolutamente lasciare il Tottenham.
Lo ha detto lui stesso spiegando che "non posso continuare a scaldare la panchina, perché dopo un anno e mezzo passato a fare la riserva ho perso anche il posto di titolare in nazionale. Se ci qualifichiamo per il Sudafrica ed io continuo a non giocare - ha aggiunto -, chi mi assicura che il ct mi chiamerà ancora se non scendo in campo con regolarità?".
"Subito dopo gli spareggi con la Slovenia - ha detto ancora il bomber russo il cui nome nell'ultimo mercato è stato accostato alla Roma e ad altre squadre italiane - volerò a Londra insieme con il mio agente e chiederemo al club di abbassare il prezzo del mio cartellino, o almeno di facilitare in ogni modo il mio trasferimento".
Ma ha mai parlato di questa situazione con il tecnico degli Spurs Harry Redknapp? "Al massimo ci diamo 'buongiorno' e arrivederci. Però mi ricordo che ad inizio stagione diceva che per la squadra c'era assoluto bisogno di quattro attaccanti, mentre adesso dice che gliene bastano tre. Visto che mi considera il quarto nella lista delle sue preferenze, è chiaro che le nostre strade devono separarsi".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità