Boccata d’ossigeno per il Milan, Robinho ha rescisso

L’attaccante brasiliano si è svincolato dai rossoneri con i quali aveva un contratto sino al 30 giugno 2016 da 2,5 milioni di euro a stagione: si abbassa così il monte ingaggi in vista della prossima stagione (foto LaPresse)

Robinho - Milan 2013 (AP/LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Buone notizie per le casse del Milan. Dal Brasile è infatti arrivata la comunicazione ufficiale della rescissione di Robinho. L’attaccante verdeoro, attualmente al Santos, aveva un accordo con i rossoneri sino al 30 giugno 2016, un contratto da 2,5 milioni di euro più bonus.
Ma, come confermato dall’agente del giocatore, ha rescisso l’accordo con il Diavolo. Dal primo giugno sarà libero di accasarsi in qualsiasi squadra e a parametro zero. Probabile che tutto ciò sia coinciso con una buonuscita, anche se la notizia più importante resta il risparmio sul monte ingaggi milanista.
Robinho, che starebbe valutando le offerte di svariati club della MLS, avrebbe dato la priorità al Santos, favorito anche su Flamengo e Cruzeiro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità