Berlusconi: "Nessun incontro coi cinesi, tratto con Bee"

All’indomani del summit con il broker thailandese, il patron del Milan smentisce di aver ricevuto ad Arcore un rappresentante della cordata cinese e Mister Bee da Bangkok ammette: "Fra 3-4 settimane chiudiamo l'affare"

2015, Silvio Berlusconi, Mr Bee Taechaubol, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Mister Bee è l’unico acquirente possibile per il Milan. Il presidente Silvio Berlusconi ha spento così i rumors che parlavano di un incontro con la cordata cinese all’indomani della partenza del broker thailandese. Il presidente rossonero ha smentito di aver ricevuto ad Arcore, Richard Lee rappresentante della cordata cinese, che mirava a bruciare mister Taechaubol e a mettere le mani sul club milanista: ''Nessuna trattativa in corso con cordate cinesi'' la smentita del Cavaliere all’agenzia Ansa. Il broker thailandese è forte della stretta di mano con il presidente rossonero e dell'accordo di trattare in esclusiva.
LEGGI:
MISTER BEE “CHIUDEREMO IN 3-4 SETTIMANE” – Nel frattempo da Bangkok arrivano nuove parole di Taechaubol che fa capire come prima del mese di giugno la trattativa si chiuderà: “L'accordo con il Milan si dovrebbe chiudere nel giro di 3-4 settimane. Stiamo parlando di questioni legali con gli avvocati. Una volta concluso l'accordo inizieremo a riorganizzare la squadra per vincere. Non posso ancora parlare di dettagli, prima dobbiamo chiudere l'affare, siamo in fase di negoziazione". Così Bee Taechaubol all'arrivo all'aeroporto di Bangkok.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità