Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Handanovic out, l'Inter corre ai ripari: visite e tesseramento in vista per Viviano?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/02/2020 alle 11:21 GMT+1

Le principali notizie di mercato dai quotidiani nazionali e internazionali: l'Inter a caccia di un portiere dopo i guai di Handanovic e la scarsa prestazione di Padelli nel derby. Per la SPAL Semplici verso l'esonero, pronto Di Biagio.

Emiliano Viviano Edicola, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Handanovic out, l’Inter fa le visite a Viviano: sarà tesserato?

A pagina 3 del Corriere dello Sport arriva l’indiscrezione da casa Inter. I tempi per il recupero di Handanovic potrebbero allungarsi e la frattura al mignolo della mano preoccupa. Ecco perché l’Inter cerca una potenziale alternativa tra gli svincolati, unica soluzione disponibile a questo punto. I nomi sono quelli di Viviano, che si sta allenando con la Sampdoria, e oggi sarà già a Milano per sottoporsi a visite mediche ed iniziare ad allenarsi agli ordini di Antonio Conte.
  • La nostra opinione. Una situazione delicata, specie considerando la prestazione di Padelli nel derby. L’Inter non può permettersi regali come quelli concessi al Milan e se davvero Handanovic dovesse metterci più del previsto per risolvere i suoi guai, la soluzione sarebbe da prendere in considerazione. Escluso Viviano però davvero non ci sono grandi nomi sulla scena né nazionale né internazionale: Curci, oppure gli ex terzi portieri passati alla Serie A Ichazo e Brkic. Tanto varrebbe a questo punto dare una chance al si dice promettente figlio di Stankovic, il 17enne Filip.

Semplici, c’è l’addio: pronto Di Biagio

L’ultimo ko in casa col Sassuolo costa caro a Leonardo Semplici. Il tecnico della SPAL, in panchina dal 2014, sarà presto esonerato per fare spazio a Luigi Di Biagio. Una notizia che si trova a pagina 25 della Gazzetta dello Sport e che era già stata lanciata nella giornata di domenica da più parti.
  • La nostra opinione. Mossa della disperazione per la SPAL, che si affida tra l’altro a un allenatore di fatto senza esperienza a livello di club. Più volte accostato a tante panchine, Di Biagio eredita una situazione complicatissima. La sensazione comunque è che il problema dei ferraresi non sia esattamente in panchina.

Juve, centrocampo da rivedere: Pogba può non bastare

E’ questo il consueto spazio dedicato al mercato della Juventus su Tuttosport. Un’analisi sui problemi in mediana dei bianconeri, con la solita suggestione al ritornoa Torino di Paul Pogba. Per il francese la Juventus si basa sugli ottimi rapporti con Raiola in una situazione che continua a essere monitorata.
  • La nostra opinione. La Juventus ha sì problemi in mezzo al campo e avrebbe assolutamente sì bisogno di un giocatore come Pogba. Resta un affare dalle cifre altissime e dalla concorrenza spietata: oltre ai bianconeri infatti Paul Pogba resta anche un pallino di Zidane e dunque c’è da competere con l’enorme portafogli del Real Madrid.
picture

Sarri: "Ormai non si vince più per distacco: non c'è possibilità di passi falsi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità