Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, virata in porta: Sommer si complica? Idea Dibu Martinez

Stefano Fonsato

Aggiornato 24/07/2023 alle 19:42 GMT+2

CALCIOMERCATO - Gli inglesi avrebbero rifiutato una prima offerta da 15 milioni, tuttavia, secondo le indiscrezioni raccolte dal canale argentino TyC Sports, i nerazzurri sarebbero disposti a migliorare l'offerta per il portiere campione del mondo.

Onana, addio Inter! Il portiere vola in Inghilterra allo United

In casa Inter, prosegue il casting per la titolarità della porta e non solo, al momento che manca ancora anche il ruolo di "secondo" dopo gli addii di André Onana e Samir Handanovic. Attualmente è stata occupata - dopo l'ulteriore saluto di Alex Cordaz - occupata solo la casella del terzo portiere col l'acquisto dal Pescara dell'ex Primavera nerazzurra Raffaele Di Gennaro. Secondo TyC Sports, l'Inter avrebbe presentato un'offerta all'Aston Villa per Emiliano "Dibu" Martinez. Gli inglesi avrebbero rifiutato una prima proposta da 15 milioni di euro, ma il sodalizio nerazzurro sarebbe pronto ad aumentare la proposta.

Inter: tra Trubin e Sommer spunta... Dibu Martinez

Un aggiornamento che ha del clamoroso e, molto probabilmente, per il complicarsi di almeno una delle trattative in corso. Da una parte l'estremo difenore dello Shakhtar Donetsk Anatoliy Trubin - valutato dalla società ucraina almeno 15 milioni. Dall'altra Yann Sommer, i cui segnali lanciati dallo spogliatoio del Bayern Monaco sembrano essere sempre positive, con l'estremo difensore svizzero che, allo stato dell'arte e in attesa di sviluppi di mercato, non sta prendendo parte agli allenamenti del club bavarese.
picture

Onana, addio Inter! Il portiere vola in Inghilterra allo United

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità