Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: in arrivo un rinnovo fino al 2025 per Dybala, Lautaro-Barcellona in stallo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/07/2020 alle 08:57 GMT+2

La Joya avrà anche un ritocco al rialzo del contratto, mentre il toro e i blaugrana non progrediscono: lo rivela il presidente del Barcellona Bartomeu alla tv spagnola.

Paulo Dybala - Edicola

Credit Foto Eurosport

Juve-Dybala, pronto un rinnovo faraonico

Le situazioni spesso si ribaltano e Paulo Dybala ne è l’esempio. Uomo-mercato della Juventus a lungo, si è pian piano spostato a suon di ottime prestazioni dalla parte degli incedibili e ora Tuttosport svela che, tra la fine del campionato e la ripresa della Champions League la Joya e la juventus sottoscriveranno un rinnovo contrattuale con termine 2025 e il Corriere dello Spor parla anche di cifre: un ritocco a salire dei 7 milioni annui che l’argentino percepisce, con tetto probabile a 10 milioni.
  • La nostra opinione: l’intesa con Cristiano Ronaldo è davvero magica ed è innegabile che Dybala in questo periodo sia maturato sotto tutti i punti di vista. Lasciarlo andare via, anche se per tanti soldi, vorrebbe dire smontare un impianto con ingranaggi ben oliati e che si incastrano alla perfezione per inserire un eventuale nuovo pezzo che rappresenterebbe un’incognita. Il contratto così lungo, poi, farebbe di Paulo l’erede, a livello di immagine, di Buffon e Chiellini, l’uomo dal contratto lungo che dà garanzie e continuità. Del resto, è anche già stato capitano diverse volte, quindi la strada sembra ormai essere tracciata.

Lautaro e Barcellona sono in standby

La Gazzetta dello Sport riporta le parole del presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, ha riferito alla tv spagnola a proposito di Lautaro Martinez:
Al momento la trattativa è ferma. Abbiamo parlato con l’Inter qualche settimana fa, siamo in una fase di studio.
La nostra opinione: attualmente, a quanto pare, il dialogo si è arenato. La fase che stanno attraversando le due squadre, però, è concitata, coi blaugrana che tentano un’impossibile rimonta sul Real Madrid, mentre l’Inter sta provando a mantenere le posizioni alte in classifica. È normale, quindi, che entrambi i club siano concentrati su altri temi, ma sicuramente il dialogo ripartirà presto.

Il Napoli sempre più vicino a Osimhen

Aurelio De Laurentiis ne ha parlato nella giornata di lunedì e ormai è certo che victor Osimhen del Lille è un obiettivo. Il Corriere dello Sport, però, aggiunge che il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è partito per la Francia, per dare seguito ai contatti telefonici già intercorsi.
  • La nostra opinione: si parla di 50 milioni di euro, una cifra piuttosto alta per un club che è abituato al colpo grosso ogni tanto e poi ad acquisti di fascia comunque medio-alta, ma più economici. Se il ds è partito per trattare, evidentemente il progetto è già stato stilato e c’è la volontà di portarlo a buon fine. Presto potremmo avere la fumata bianca.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità