Edicola: in arrivo un rinnovo fino al 2025 per Dybala, Lautaro-Barcellona in stallo

La Joya avrà anche un ritocco al rialzo del contratto, mentre il toro e i blaugrana non progrediscono: lo rivela il presidente del Barcellona Bartomeu alla tv spagnola.

Paulo Dybala - Edicola

Credit Foto Eurosport

Juve-Dybala, pronto un rinnovo faraonico

Le situazioni spesso si ribaltano e Paulo Dybala ne è l’esempio. Uomo-mercato della Juventus a lungo, si è pian piano spostato a suon di ottime prestazioni dalla parte degli incedibili e ora Tuttosport svela che, tra la fine del campionato e la ripresa della Champions League la Joya e la juventus sottoscriveranno un rinnovo contrattuale con termine 2025 e il Corriere dello Spor parla anche di cifre: un ritocco a salire dei 7 milioni annui che l’argentino percepisce, con tetto probabile a 10 milioni.

Lautaro e Barcellona sono in standby

La Gazzetta dello Sport riporta le parole del presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, ha riferito alla tv spagnola a proposito di Lautaro Martinez:
Al momento la trattativa è ferma. Abbiamo parlato con l’Inter qualche settimana fa, siamo in una fase di studio.

Il Napoli sempre più vicino a Osimhen

Aurelio De Laurentiis ne ha parlato nella giornata di lunedì e ormai è certo che victor Osimhen del Lille è un obiettivo. Il Corriere dello Sport, però, aggiunge che il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è partito per la Francia, per dare seguito ai contatti telefonici già intercorsi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità