Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Napoli sbotta: "Allan e Insigne in vendita? Prima bufala della stagione"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/06/2019 alle 12:25 GMT+2

Attraverso un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale il club partenopeo attacca la Gazzetta dello Sport secondo cui il centrocampista brasiliano e l'attaccante sarebbero stati messi sul mercato: "I giocatori del Napoli non sono in vendita - si legge - e non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate".

Allan e Lorenzo Insigne

Credit Foto Getty Images

Allan e Insigne non sono sul mercato, per il centrocampista e l'attaccante non sono arrivate offerte degne del loro valore e - soprattutto - né il club, né Carlo Ancelotti hanno dato l'assenso alla doppia cessione. Questo, in sintesi, il contenuto del tweet con il quale il Napoli replica all'indiscrezione di mercato pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport secondo cui i due giocatori avrebbero le valigie pronte: secondo il quotidiano milanese per Allan ci sarebbe una destinazione certa (PSG), per Insigne ancora no.

Il passaggio 'incriminato' dell'articolo della Gazzetta dello Sport

Secondo le indicazioni del mercato, per James Rodriguez occorrono 50 milioni, per Manolas 36 (valore clauola) e per Lozano altri 50 per un totale di 136 milioni. Due potrebbero essere le cessioni per fare cassa: Allan al PSG (65 milioni) e Lorenzo Insigne (70) per il quale ha avuto l'ok del tecnico
.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità