Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

In Spagna sicuri: Cristiano Ronaldo-Real Madrid è finita, ha già l'accordo con la Juventus

Davide Fumagalli

Aggiornato 05/07/2018 alle 14:55 GMT+2

Secondo Marca l'incontro di ieri notte tra il club merengue e Jorge Mendes ha sancito la definitiva rottura dopo l'ennesima richiesta di aumento dell'ingaggio mentre AS dice che CR7 ha accettato la proposta di ingaggio dei bianconeri, 4 anni a 30 milioni di euro a stagione.

Ronaldo - Real Madrid-Atlético Madrid - Liga 2017/2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Cristiano Ronaldo ha definitivamente rotto col Real Madrid, ha accettato la proposta di ingaggio della Juventus e nella prossima stagione vestirà la maglia bianconera. Questo è quanto filtra dalla Spagna, coi quotidiani Marca e AS che riportano la decisione di CR7 di non tornare indietro ma di intraprendere una nuova avventura, avventura che a quanto pare sarà a Torino.

Sarà addio al Real Madrid

I cronisti di Marca sono sicuri: la scorsa notte si è consumato l'addio di Cristiano al Real Madrid! Pare che nell'incontro organizzato in fretta e furia tra il club, rappresentato da José Angel Sánchez, braccio destro di Florentino Perez, e Jorge Mendes, agente di CR7, le parti abbiano trovato un'intesa per la separazione: il Real ha chiesto di portare un'offerta da 100 milioni di euro e Mendes ha fatto capire di avere già in mano quella della Juventus. Pare anche che Sanchez abbia aperto uno spiraglio per proseguire assieme, ma quando l'agente ha risposto chiedendo l'aumento dell'ingaggio, il Madrid ha replicato chiudendo qualsiasi porta e avviando di fatto il possibile trasferimento.

Ronaldo accetta 30 milioni di euro l'anno

L'altro quotidiano madrileno, AS, aggiunge che Cristiano ha un accordo totale con la Juventus avendo accettato la proposta di un contratto quadriennale da 30 milioni di euro a stagione. Ora il club bianconero deve accordarsi sul prezzo col Real Madrid ma le parti dovrebbero trovare l'intesa su una cifra attorno ai 100 milioni o poco più. CR7 chiuderà così un ciclo madrileno iniziato nel 2008 e ne inizierà uno nuovo con la Juventus: ormai è questione di ore, di qualche giorno al massimo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità