Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Modric si allontana e torna ad allenarsi: "Resta al Real Madrid e guadagnerà 10 milioni"

Luca Stamerra

Aggiornato 11/08/2018 alle 02:03 GMT+2

Secondo Marca, il 32enne centrocampista croato avrebbe deciso di proseguire la sua carriera con la maglia dei Blancos. E ci sono le cifre dell'adeguamento di contratto: 10 milioni all'anno, fino al 2020 (data di scadenza dell'accordo in essere). Guadagnerà come Sergio Ramos, secondo come stipendio solo a Bale, che ne prende 15 a stagione.

Modric, Sergio Ramos - Champions League 2016-2017 - Juventus-Real Madrid - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ulteriore aggiornamento dalla Spagna: Modric resterà al Real Madrid e guadagnerà 10 milioni netti a stagione fino al 2020, anno della scadenza dell'attuale contratto in essere. A rivelarlo è il quotidiano Marca, che rivela come l'adeguamento sarà "all'altezza" dei più pagati in casa Merengues. Guadagnerà infatti tanto quanto Sergio Ramos, secondo solo a Gareth Bale tra i più ricchi del Real (15 milioni, poi Kroos e Benzema a 8,5 milioni).
L'edizione online di As, inoltre, sosteneva che il centrocampista croato avesse già preso la sua decisione, ossia rimanere al Real Madrid. Inconterà a tu per tu Florentino Perez, ma solo per adeguare l'ingaggio che per ora vede il giocatore croato guadagnare solo 6,5 milioni - netti - a stagione.

La proposta dell’Inter: 4 anni di contratto + altri 2 in Cina

Modric ha davvero valutato in questi giorni la possibilità di trasferirsi all'Inter: il club nerazzurro ha offerto al croato 4 anni di contratto - più altri 2 in Cina con la maglia dello Jangsu Suning - a 10 milioni a stagione. Tuttavia, dopo avere analizzato la situazione insieme alla famiglia, Modric ha deciso di proseguire la sua avventura al Real Madrid, club nel quale milita dal 2012.
picture

Modric, Sergio Ramos - Champions League 2017-2018 - Real Madrid-Liverpool - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Marca e AS chiudono la trattativa: "se queda"

I due giornali più vicini al Real Madrid chiudono definitivamente la trattativa in serata, quando sono uscite le prime pagine. Marca continua imperterrita la sua linea: il giocatore ha avuto quello che voleva, restare al Real ma con un adeguamento economico, i 10 milioni netti l'anno. Stesso discorso fatto da AS, che sottolinea il fatto che Modric verrà trattato alla pari di Bale e Sergio Ramos.

Ma nel frattempo Perisic ci aveva provato...

A tenere vive le speranze dei tifosi nerazzurri ci aveva provato Ivan Perisic che, su Instagram, aveva postato una foto nella quale dava il benvenuto al neo acquisto Sime Vrsaljko. La foto, nella quale compare anche il terzo croato dell'Inter Marcelo Brozovic, è corredata da un hashtag che fa (o forse faceva, a questo punto) sognare gli interisti... Figurava infatti il nome di Modric, che aveva messo anche il like alla stessa foto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità