Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, senti Rafinha: "Se dipendesse da me tornerei in nerazzurro"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/07/2018 alle 14:56 GMT+2

Il 25enne centrocampista brasiliano del Barcellona sarebbe felicissimo di tornare ad allenarsi alla corte di Spalletti dopo la brillante esperienza in prestito nella seconda parte della scorsa stagione: "Se conoscessi il mio futuro lo direi, certamente all'Inter ho passato dei bei mesi e mi sarebbe piaciuto continuare lì". Intanto su di lui si registra anche l’interesse della Lazio.

Rafinha Inter

Credit Foto Getty Images

"Se conoscessi il mio futuro giuro che lo direi. Sono venute fuori molte cose su di me ed è per questo che lascio alle persone di fiducia trattare questi argomenti. Certamente ho passato dei bei mesi all'Inter e mi sarebbe piaciuto continuare lì, ma sono un giocatore del Barcellona". Dopo la breve ma fruttuosa esperienza in maglia nerazzurra nella seconda parte della scorsa stagione, Rafinha ha lasciato il cuore a Milano e fa capire senza troppi giri di parole che un ritorno alla corte di Spalletti sarebbe per lui molto gradito. Le ultime voci di mercato, tuttavia, lo danno in direzione Lazio: sarebbe proprio il 25enne centrocampista brasiliano, infatti, il rinforzo ideale per Simone Inzaghi in caso di partenza di Milinkovic-Savic.

"Se sarà a Barcellona o altrove, il mio desiderio è giocare"

Quel che è certo è che, a prescindere da quello che riserverà il futuro, le idee di Rafinha sono molto chiare: "Non so se qui o sarà altrove, ma voglio giocare - dice durante la conferenza stampa della vigilia prima della sfida di International Champions Cup contro la Roma -. Io penso a prepararmi bene, il mio futuro professionale lo delego alle persone di cui mi fido". Rafinha, che la scorsa stagione non era riscattato dall'Inter, ha ancora due anni di contratto con il Barcellona: il suo attuale accordo con i blaugrana, infatti, scade nel 2020.
picture

Rafinha con la maglia dell'Inter

Credit Foto Getty Images

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità