Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mirabelli ai tifosi: "Mercato Milan a saldo zero, Zaza? Non state a sentire i nomi che circolano"

DaLaPresse

Pubblicato 06/07/2018 alle 14:49 GMT+2

Il ds del Milan fa il punto della situazione sul mercato del Milan: "Sarà il Milan di Gattuso, per quanto mi riguarda rimarrei così, a meno che non sia qualcuno che ci faccia fare la differenza. Kalinic ha tante proposte e può uscire. Zaza? Ancora non sappiamo cosa abbiamo in tasca. Come quando hai fame, guardi il portafoglio e decidi se mangiare un panino con la mortadella o caviale e champagne"

Massimiliano Mirabelli - Milan 2017

Credit Foto LaPresse

Mercato a saldo zero. Massimiliano Mirabelli non illude né i tifosi, né Rino Gattuso spiegando chiaramente come, al netto di una situazione economica e societaria assolutamente in divenire, come la campagna acquisti e cessioni della squadra rossonera sarà tutta da costruire ma proverà a soddisfare le esigenze del tecnico rossonero che resta al centro del progetto.
"Dovremo fare un mercato a zero, con tante idee, e lavorare tanto così come stiamo facendo. Di sicuro non uscirà nessuno che Gattuso non voglia e non arriverà nessuno che Gattuso non vorrà. In parole povere sarà il Milan di Gattuso".

Zaza? Prima vendiamo, poi vediamo chi e cosa prendere..."

Kalinic ha tantissime richieste: dalla Russia, dalla Turchia, dalla Germania e dalla Spagna. Ce l'hanno chiesto un po' tutti, l'Atletico (Madrid, ndr) e il Siviglia sono le squadre più vicine a lui. Se il mister ci dà l'ok e raggiungiamo un accordo potremo vendere Kalinic.
A chi gli ha chiesto un giudizio su Zaza, il dirigente rossonero ha sottolineato che...
Non faremo acquisti tanto per farli ma solo per giocatori di qualità, a costo di rimanere quelli che siamo. Zaza? E' di un'altra squadra, noi non stiamo prendendo in considerazione nessun tipo di acquisto oggi perché non sappiamo cosa abbiamo in tasca.. Come quando hai fame, guardi il portafoglio e decidi se mangiare un panino con la mortadella o caviale e champagne. Lo sapremo solo quando avremo fatto qualcosa in uscita.Quando abbiamo fatto questa squadra l'anno scorso, volevamo costruire una base giovane e solida per poi inserire tre giocatori importanti. Purtroppo quest'anno c'è stata qualche entrata in meno dalla Cina, forse non faremo l'Europa League e quindi ne risentirà il mercato che, come ha detto Fassone, dovrà essere a saldo zero. Dovremo avere tante idee, ma è fondamentale capire che non andrà via nessuno se non lo vorrà Gattuso e non ci saranno arrivi se non quelli che deciderà Gattuso, ma per quanto mi riguarda deve arrivare solo gente di qualità, altrimenti meglio rimanere così come siamo
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità