Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, adesso è ufficiale: Albiol rinnova fino al 2021

DaLaPresse.it

Pubblicato 28/06/2018 alle 20:44 GMT+2

Il 32enne difensore centrale spagnolo, che indossa la maglia azzurra dall'estate 2013, ha detto no alle lusinghe del Villarreal che per lui era disposto anche a pagare la clausola rescissoria di 6 milioni di euro che, nel nuovo contratto, non ci sarà. Il precedente accordo di Albiol con il Napoli sarebbe scaduto nel 2020.

Raul Albiol, Napoli, 2016 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

La notizia era nell'aria, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Raul Albiol ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2021. La notizia è stata appena ufficializzata dalla società partenopea con questo messaggio sul proprio profilo Twitter: "Il Napoli ha rinnovato il contratto del calciatore Raul Albiol fino al 30 giugno 2021. Molto, molto bene #ForzaNapoliSempre".

Il tentativo a vuoto del Villarreal

Nei giorni scorsi Albiol, che indossa la maglia del Napoli dall'estate 2013, era finito nel mirino del Villarreal che, per averlo, sembrava disposto anche a pagare la clausola rescissoria di 6 milioni di euro prevista dal suo contratto. Poi, invece, l'improvvisa fumata bianca e la decisione del difensore ex Real Madrid di prolungare con il Napoli.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità