Calciomercato: Higuain-Inter Miami, il Pipita è arrivato per firmare
Pubblicato 11/09/2020 alle 18:15 GMT+2
Il proprietario dell'Inter Miami, Jorge Mas, dà il benvenuto su Twitter al centravanti argentino: "Attaccante di livello mondiale e campione". Attese la firma e l'ufficialità del suo approdo in MLS.
Gonzalo Higuain insieme al presidente dell'Inter Miami Jorge Mas, Foto Twitter (@Jorge_Mas)
Credit Foto Twitter
Gonzalo Higuain dice addio alla Serie A va all'Inter Miami. Niente più voci, niente più indiscrezioni. Tutto confermato dalla prima foto su suolo americano del centravanti argentino, atterrato in Florida per firmare con il suo nuovo club dopo la rescissione delle scorse ore con la Juventus.
Ad attenderlo all'aeroporto c'era Jorge Mas, proprietario dell'Inter Miami, che non ha perso occasione per farsi scattare una foto con il suo nuovo attaccante e postarla su Twitter:
Insomma, ci siamo. Mancano solo firma e ufficialità, che con ogni probabilità arriveranno già nelle prossime ore, perché Higuain diventi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter Miami. Lasciando la Juventus a titolo definitivo dopo 4 anni e la Serie A dopo 7. E riabbracciando l'ex compagno di squadra Blaise Matuidi, arrivato qualche settimana fa.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/08/25/2871869-59145388-2560-1440.jpg)
Pirlo: "Higuain? Il suo ciclo alla Juventus è finito. Dybala resta"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità