Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Inter su Gervinho: Ausilio lo chiede al Parma

Stefano Fonsato

Pubblicato 08/09/2020 alle 18:33 GMT+2

Il dirigente nerazzurro Piero Ausilio avrebbe fatto tappa a Collecchio nei giorni scorsi per discutere col Parma di alcuni giovani ma, soprattutto, sulla possibilità di portare all'Inter Gervinho come punta di scorta per Antonio Conte. Sull'ivoriano ci sarebbe anche l'Atalanta, nel caso in cui il Papu Gomez dovesse trasferirsi all'Al-Nasr.

Gervinho - Parma-Inter - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il dirigente nerazzurro Piero Ausilio avrebbe fatto tappa a Collecchio nei giorni scorsi per discutere col Parma di alcuni giovani ma, soprattutto, sulla possibilità di portare all'Inter Gervinho come punta di scorta per Antonio Conte. Lo riporta ParmaToday.it. Le condizioni dei nerazzurri vorrebbero indirizzare la trattativa sui binari degli scambi, mentre il club emiliano vuole esclusivamente monetizzare e, per questo, ha chiesto 5 milioni "cash".
picture

Gervinho immortalato durante Parma-Sassuolo - 2019

Credit Foto Getty Images

Non solo Inter: c'è anche l'Atalata, se il Papu...

Sul centravanti ivoriano classe 1987 ci sarebbe anche l'Atalanta, alle prese con l'eventuale cessione del Papu Gomez all'Al-Nasr. Offerta "monstre" da parte del club di Dubai che,secondo Sky Sport, infatti avrebbe messo sul piatto - per il giocatore - un biennale da 12 milioni di euro complessivi, e 15 all'Atalanta, con cui l'argentino è legato da un contratto di tre anni. Nel weekend sono attesi gli emissari del club offerente.
picture

Gasperini: "Gomez? Il Papu è commovente, non molla mai. Incarna lo spirito bergamasco"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità