Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Juventus e Napoli, che lite per Milik!

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/08/2020 alle 10:21 GMT+2

Secondo il Corriere dello Sport Pirlo avrebbe chiamato l'attaccante polacco invitandolo a temporeggiare per poi accettare il corteggiamento dei bianconeri. Una mossa che avrebbe mandato su tutte le furie Aurelio De Laurentiis.

Milik - Napoli-Fiorentina - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Nervi tesi tra Juventus e Napoli, colpa di una telefonata di Andrea Pirlo. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il neo allenatore della Juventus avrebbe preso il telefono per contattare direttamente Arkadiusz Milik: gli avrebbe proposto di temporeggiare per qualche mese in attesa della scadenza del suo contratto con il Napoli (30 giugno 2021) e di dire no ad altre offerte. Una mossa che, sempre secondo il quotidiano romano, avrebbe scatenato l'ira di Aurelio De Laurentiis, per nulla intenzionato a perdere l'attaccante polacco a parametro zero.

E intanto la Roma...

Il pensiero di De Laurentiis è chiaro. Se la Juventus è davvero intenzionata ad acquistare Milik, deve farsi avanti e mettere sul tavolo un'offerta concreta. Altrimenti non se ne parla. O meglio, altrimenti il Napoli inizierà a guardarsi attorno, come del resto sta già facendo. Il polacco piace - e molto - anche alla Roma, che ha offerto 15 milioni di euro più il cartellino di Under e del giovane Riccardi. Ma ancora non basta: il Napoli vuole 20 milioni. Distanza minima, ma non trascurabile. E il tempo inizia a stringere.
picture

Come cambia la Roma con l'acquisto di Milik

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità