Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Juventus: Giroud, ultima idea per l'attacco

Stefano Silvestri

Aggiornato 10/09/2020 alle 23:35 GMT+2

In difficoltà sia con Suarez che con Dzeko, la Juve valuta alcune alternative e guarda in casa Chelsea: una pista porta al francese, che costerebbe 5 milioni. Chiesto all'Everton il prestito di Kean: no degli inglesi.

Olivier Giroud

Credit Foto Getty Images

Alla ricerca di un nuovo attaccante nelle ore in cui Gonzalo Higuain si appresta a salutare in via definitiva, la Juventus sfoglia la margherita. Valuta alternative, batte percorsi diversi. Compreso quello che porta a Olivier Giroud, che, come rivela 'Sky', è l'ultima idea della dirigenza bianconera per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Andrea Pirlo.
Il centravanti francese avrebbe già un accordo di massima con la Juventus, con cui firmerebbe un contratto biennale a 4 milioni e mezzo a stagione. Il costo del cartellino non è elevato: il Chelsea, con cui ha rinnovato a maggio, chiede 5 milioni di euro per lasciarlo andare. In ogni caso, Giroud è come detto un'alternativa ai due obiettivi principali: Luis Suarez in primis e poi Edin Dzeko. Due campioni complicati da raggiungere. Così come Edinson Cavani, per il quale è però in vantaggio l'Atletico Madrid.
picture

Calciomercato, Edin Dzejo & Luis Suarez

Credit Foto Eurosport

Per l'attacco c'è anche Kean

Non solo Giroud. Confermata anche la volontà della Juventus di contare nuovamente su Moise Kean, lasciato partire solo un anno fa in direzione Everton. I bianconeri hanno chiesto il prestito del giocatore della Nazionale, ma da quest'orecchio gli inglesi, che per averlo hanno speso 30 milioni di euro, da quest'orecchio non ci sentono.
picture

Suarez preferisce l'Atletico alla Juve? Godin al Cagliari

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità