Calciomercato, le trattative del 23 settembre

Il Cagliari offre un prestito con obbligo di riscatto all'Inter per riavere Nainggolan. Hoedt torna alla Lazio, Torreira pronto a firmare con l'Atletico Madrid. Milan, Napoli e Roma su Nacho. L'Udinese prende Bonifazi dalla SPAL.

Nainggolan - Fiorentina-Cagliari - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Nainggolan, il Cagliari pressa l'Inter

Il Cagliari, nonostante la chiusura delle scorse settimane del presidente Giulini, non ha perso le speranze di riprendersi Radja Nainggolan dall'Inter. Il club sardo continua a pressare per riavere il centrocampista belga e, secondo 'Sportmediaset', ha offerto ai nerazzurri un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 12 milioni di euro.

Lazio, è fatta per il ritorno di Hoedt

Wesley Hoedt torna alla Lazio. Come rivelato da 'Sky', il club biancoceleste ha trovato l'accordo con il Southampton per il centrale olandese, che arriverà a Roma sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Hoedt, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito prima al Celta e poi all'Antwerp, ha già vestito la maglia della Lazio nel 2015/16 e nel 2016/17.
picture

Wesley Hoedt, Anversa 2019-2020 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Torreira a un passo dall'Atletico Madrid

Niente Fiorentina e, soprattutto, niente Torino: il futuro di Lucas Torreira, se non sorgeranno intoppi dell'ultim'ora, sarà all'Atletico Madrid. Secondo 'Tuttomercatoweb', la firma dell'ex centrocampista della Sampdoria con i Colchoneros potrebbe arrivare già giovedì o venerdì.
picture

Torreira con l'Arsenal

Credit Foto Getty Images

Milan, Napoli e Roma su Nacho

Secondo 'calciomercato.it', Nacho può lasciare il Real Madrid e arrivare in Italia: gli agenti del difensore spagnolo stanno infatti parlando con il Milan, il Napoli e la Roma, che prima della conclusione del mercato potrebbero dunque pescare in casa delle Merengues.
picture

Real Madrid Nacho

Credit Foto Getty Images

Bonifazi va all'Udinese

L'Udinese ha chiuso con la SPAL per Kevin Bonifazi, che dunque rimane a giocare in Serie A nonostante la retrocessione dei ferraresi. L'ex difensore del Torino arriva in Friuli con la formula del prestito con diritto di riscatto.
picture

Vecino dall'Inter al Napoli, Götze torna al Bayern?

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità