Calciomercato, le trattative dell'11 settembre
Pubblicato 11/09/2020 alle 23:10 GMT+2
Borja Valero torna alla Fiorentina: sabato le visite mediche. L'Inter pensa a Gervinho per l'attacco, il Friburgo torna alla carica per Krunic. Zenit su De Paul, che rifiuta. Mourinho conferma l'interesse del Genoa per Rose.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Borja Valero alla Fiorentina: sabato le visite
Alla fine ha prevalso il cuore. Lo svincolato Borja Valero torna alla Fiorentina, che ha superato la concorrenza di altre formazioni di Serie A, come Parma e Verona, per l'esperto centrocampista spagnolo. Secondo 'Sky' l'accordo definitivo è stato trovato. Le visite mediche sono in programma nella giornata di domani, sabato 12.
L'Inter pensa a Gervinho
Alla ricerca di un attaccante, come rivela 'fcinternews.it' l'Inter sta pensando anche al parmense Gervinho. L'entourage dell'ivoriano ha già parlato con la dirigenza nerazzurra, con la decisione di riaggiornarsi in un secondo momento.
Il Friburgo offre 8 milioni per Krunic
Secondo 'Sportitalia', il Friburgo ha deciso di fare sul serio per Rade Krunic: nella giornata odierna è arrivata infatti un'offerta ufficiale di 8 milioni di euro da parte dei tedeschi per l'ex centrocampista dell'Empoli, senza spazio con Pioli. Nelle scorse settimane .
Zenit su De Paul, ma l'argentino rifiuta
Non solo il Leeds United: anche lo Zenit si è fatto avanti per Rodrigo De Paul. Ma il centrocampista dell'Udinese, secondo 'Tuttomercatoweb', ha deciso di rifiutare la proposta dei russi. La sua volontà è infatti quella di continuare a giocare in Serie A, che sia in Friuli oppure in un club di vertice.
Genoa su Rose, Mourinho conferma
Il Genoa è in trattativa con il Tottenham per Danny Rose, terzino sinistro fino a un anno fa nel giro della Nazionale inglese. E José Mourinho, manager degli Spurs, conferma tutto: "Il Genoa prenderebbe un buon giocatore. Qui abbiamo già Davies e Sessegnon, per lui sarebbe dura".
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità