Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter: Borja Valero dice addio, niente rinnovo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/08/2020 alle 10:45 GMT+2

Niente rinnovo di contratto per il 35enne centrocampista spagnolo che ha ufficializzato la separazione dai nerazzurri con un post su Twitter.

Borja Valero - Fiorentina-Inter - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Si conclude dopo tre anni l'avventura di Borja Valero all'Inter: il 35enne centrocampista spagnolo, il cui contratto con i nerazzurri scadrà lunedì 31 agosto, ha ufficializzato la separazione con un post su Twitter. "È stato un onore indossare questi colori, grazie di tutto Inter". Niente rinnovo dunque per il giocatore ex Fiorentina: le parti non hanno trovato un accordo e il futuro di Borja Valero sarà altrove. Secondo Sky il giocatore è finito nel mirino di Genoa e Parma, e non è nemmeno da escludere l'ipotesi di un ritorno a Firenze.

Per Borja 25 presenze e 3 gol in stagione

Partito in fondo alle gerarchie di Antonio Conte, Borja Valero ha saputo conquistare la fiducia del tecnico salentino grazie all'impegno e alla disponibilità dimostrata quando era stato chiamato in causa: nella stagione 2019-20 ha totalizzato 25 gettoni di presenze segnando 3 gol (2 in campionato e uno in Coppa Italia). La carta d'identità, tuttavia, ha evidentemente pesato sul rinnovo.
picture

Antonio Conte, gli sfoghi e poi l'addio: dall'Arezzo all'Inter tra ristoranti, carri e gufi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità