Calciomercato, occhio Milan e Napoli - Castillejo e Fabian Ruiz nel mirino dell'Atletico Madrid

CALCIOMERCATO - "Castillejo vuole andare via dal Milan". Questa la frase del Mundo Deportivo che allontana lo spagnolo dai rossoneri, con il classe '95 che potrebbe finire all'Atlético Madrid. Atlético che vuole anche Fabian Ruiz: 50 milioni per l'ex Betis.

Il gol di Castillejo in Milan-Empoli

Credit Foto Getty Images

Mancano ormai pochi giorni all'inizio del calciomercato e impazzano già le prime trattative. L'Atlético Madrid vuole rinforzarsi e, per i media spagnoli, i colchoneros sarebbero pronti a fare la spesa in Italia. Due nomi sul taccuino del club della Capitale: Samu Castillejo del Milan e Fabián Ruiz del Napoli. Ma sono trattative fattibili?

Classifiche e risultati

"Castillejo vuole andare via dal Milan"

Questa la frase un po' a sorpresa usata dal Mundo Deportivo, con il giornale catalano sicuro del fatto che Castillejo voglia lasciare il Milan visto che Pioli preferisce Saelemaekers. E non manca il mercato all'ex Villarreal, con Siviglia, Valencia e Atlético Madrid pronte a sfidarsi per il classe '95. Per il Mundo Deportivo, inoltre, l'Atlético è pronto a piazzare un'offerta da 15 milioni oppure uno tra Savic e Héctor Herrera più conguaglio.

50 milioni per Fabián Ruiz

Non solo Castillejo, per Sport Mediaset l'Atlético Madrid è pronto a prendersi subito Fabián Ruiz. Il centrocampista spagnolo alterna prestazioni super ad altre meno brillanti nel centrocampo del Napoli e gli azzurri potrebbero pure pensare di cedere l'ex Betis per fare cassa. De Laurentiis aveva già detto no alle offerte ricevute in questi anni, ma adesso sta tentennando. E con un'offerta da 50 milioni...
picture

Real, 500 milioni in 3 anni: i perché di un mercato flop

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità