Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Arsenal - Özil-Fenerbahce: contratto fino al 2024 a 5 milioni a stagione

Luca Stamerra

Pubblicato 17/01/2021 alle 19:46 GMT+1

CALCIOMERCATO - "Sono eccitatissimo". Si presenta così Özil, appena atterratto a Istanbul dove firmerà nelle prossime ore un contratto con il Fenerbahce fino al 2024. Ormai archiviata la parentesi Arsenal che ad inizio stagione lo aveva messo fuori rosa: guadagnerà 5 milioni all'anno.

Mesut Ozil celebrates scoring Arsenal's 2nd goal during the Premier League match between Arsenal FC and Watford FC at Emirates Stadium on September 29, 2018 in London, United Kingdom

Credit Foto Getty Images

Nonostante l'agente di Özil avesse annunciato l'impossibilità che il suo assistito partisse già nella finestra di gennaio, l'Arsenal ha dato l'ok all'ex nazionale tedesco per lasciare immediatamente Londra. Özil ha quindi trovato l'accordo con il Fenerbahce, squadra che lo aveva già tentato nel corso delle passate stagioni. Il classe '88, arrivato all'Arsenal nell'estate 2013 alla cifra record (per il club) di 47 milioni, firmerà con il club turco un contratto fino al 2024.

Le parole di Özil

Sono eccitatissimo perché Dio mi ha dato la possibilità di vestire la maglia del Fenerbahce. È la mia squadra del cuore, lo farò con passione e orgoglio e darò tutto per questo club. [Özil a NTV]
Özil è già arrivato a Istanbul e lunedì 18 firmerà il nuovo contratto che lo legherà con il Fenerbahce dove guadagnerà 5 milioni a stagione (2,5 per il resto di questa annata).
picture

Mourinho stronca Özil: "Chi gli ha detto che lo vogliamo?"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità