Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Mbappé cerca casa a Madrid: l'indizio che lo avvicina al Real

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/04/2021 alle 13:37 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo quello che riporta la parte spagnola del portale Goal, il parigino avrebbe dato istruzioni per acquisire una proprietà nella capitale della Spagna. Un effetto della Superlega?

Kylian Mbappé (l.) von PSG und Sergio Ramos (r.) von Real Madrid

Credit Foto Getty Images

Il futuro di Kylian Mbappé è sempre in bilico. Il giocatore francese non ha ancora firmato il rinnovo di contratto propostogli dal PSG (scadenza 2022), e la prospettiva di un futuro lontano da Parigi si fa sempre più concreta. Da quello che filtra il giocatore sembra concentrato sulla parte finale della stagione, ma, come riporta Goal-Spagna, non solo. L'attaccante del PSG ha incaricato una persona di fiducia di trovargli una casa a Madrid.
Mbappé ha dato istruzioni di iniziare i passaggi per trovare un nuovo indirizzo nella capitale spagnola. "Non sappiamo per quale scopo" - riporta Goal - ma potrebbe essere il preludio di un trasferimento. "Sono in un periodo di riflessione, ma se firmo con il PSG sarà per molti anni", ha detto pochi giorni fa. L'impressione è che l'avvento della Superlega, a cui il PSG non ha aderito, possa mettere un po' di fretta anche al giovane Kylian.
picture

Modric chiama Mbappé: "I fuoriclasse sono benvenuti al Real"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità