Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Sami Khedira lascia la Juventus: giocherà nell'Hertha Berlino

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/01/2021 alle 11:38 GMT+1

CALCIOMERCATO - La Juventus saluta Sami Khedira: il centrocampista tedesco lascia il bianconero dopo 5 anni e mezzo e un palmares che recita " 5 scudetti, 5 scudetti, 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane."

Sami Khedira steht seit 2015 bei Juventus Turin unter Vertrag

Credit Foto Getty Images

La Juventus saluta Sami Khedira: il centrocampista tedesco lascia il bianconero dopo 5 anni e mezzo e un palmares che recita "5 scudetti, 5 scudetti, 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane."
Le voci che si rincorrevano negli ultimi giorni hanno trovato conferme questa mattina: il giocatore classe 1987 ha già effettuato le visite mediche con l'Hertha Berlino e presto dunque ritroverà la Bundesliga, lasciata 11 anni fa quando giocava per lo Stoccarda. Si parla di un accordo di due anni e mezzo legato alle presenze.
Sami Khedira era ormai fuori squadra da tempo alla Juventus: l'ultima gara disputata risale al 12 giugno 2020, quando al 62' prese il posto di Miralem Pjanic nella semifinale di ritorno di Coppa Italia pareggiata per 0-0 contro il Milan. In quell'occasione fu anche ammonito. Le ultime presenze in Campionato e Champions risalgono invece al novembre 2019.
picture

Juventus-Scamacca, si va a oltranza: affare last minute?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità