Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Colpo del Monza, è fatta per Pessina: sarà il nuovo capitano

Giulio Martina

Pubblicato 04/07/2022 alle 12:31 GMT+2

CALCIOMERCATO - Altro affare ad un passo per il Monza di Adriano Galliani. Matteo Pessina ritorna nel club che lo aveva visto crescere, dopo una trattativa lampo con l'Atalanta. Accordo raggiunto con un prestito a riscatto obbligato a determinate condizioni, per un totale di 15 milioni.

Galliani: "Icardi? Fuori portata! E su Sensi, Pinamonti e Pessina..."

Un ritorno a casa per Matteo Pessina. Il centrocampista è ad un passo dal Monza che avrebbe trovato l'accordo con l'Atalanta in queste ultime ore. Prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza per una cifra complessiva di 15 milioni di euro. Altro affare portato a termine da Adriano Galliani a pochi giorni dall'arrivo di Sensi dall'Inter. Mercoledì le visite mediche.
picture

Matteo Pessina celebrates Italy's opener against Wales

Credit Foto Getty Images

Pessina che è cresciuto nelle giovanili della squadra brianzola e con cui ha disputato il campionato di Serie C nel 2014/2015. Il giocatore dovrebbe indossare la fascia di capitano. Lascia l'Atalanta dopo 3 stagioni in cui ha collezionato 96 presenze e 6 gol tra tutte le competizioni. La Dea che sta per formalizzare l'arrivo di Ederson dalla Salernitana.
picture

Galliani: "Icardi? Fuori portata! E su Sensi, Pinamonti e Pessina..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità