Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Depay-Juventus, Bakayoko, Lindelöf, Lo Celso, Ziyech: le 5 trattative che vi siete persi oggi (12/08)

Stefano Silvestri

Pubblicato 12/08/2022 alle 22:47 GMT+2

CALCIOMERCATO - La Juventus è sempre più vicina a Depay. Su Bakayoko c'è l'interesse del Nottingham Forest, mentre la Roma pensa a Lindelöf. Niente Italia per Lo Celso: torna al Villarreal. Su Ziyech c'è il Manchester United.

Memphis Depay

Credit Foto Getty Images

Juve sempre più vicina a Depay

La Juventus ha aumentato la propria offerta al Barcellona e, secondo Sky, è sempre più vicina a portare a Torino Memphis Depay. Con l'attaccante olandese, chiuso dall'arrivo di Lewandowski, l'accordo da un punto di vista economico è già stato raggiunto.
picture

Memphis Depay esulta dopo il gol su rigore segnato in Elche-Barcellona - Liga 2021-22

Credit Foto Getty Images

Bakayoko torna in Premier? C'è il Forest

Conosciuto per aver indossato la maglia del Chelsea, Tiemoué Bakayoko può tornare in Premier League: sulle tracce del centrocampista del Milan c'è il Nottingham Forest neopromosso. L'ostacolo è però l'ingaggio del giocatore. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
  • La nostra opinione. Scelta delicata, considerando che una cessione di Bakayoko, unita al recente guaio fisico di Tonali e all'addio di Kessie non ancora colmato, lascerebbe Pioli con un numero ristretto di opzioni in mezzo al campo. La speranza del Milan è che l'ex Chelsea, reduce da un'annata tribolata, possa proporsi come una delle sorprese stagionali.
picture

Tiémoué Bakayoko, Milan 2022-2023. Foto di Claudio Villa per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Roma, per la difesa c'è anche Lindelöf

Tra i nomi dei vari Bailly e Zagadou, ecco spuntare anche quello di Victor Lindelöf. Secondo il Corriere dello Sport, la Roma ha messo nel mirino anche il centrale svedese del Manchester United: potrebbe arrivare in Italia in prestito con diritto di riscatto a 12-15 milioni di euro.
  • La nostra opinione. Altra vecchia conoscenza di Mourinho, come Bailly. Ma, allo stesso modo dell'ivoriano, è un profilo che tutto porterebbe tranne sicurezza alla retroguardia della Roma, il vero punto debole nonostante un mercato in grande stile. Per sognare davvero serve altro.
picture

Victor Lindelof

Credit Foto Getty Images

Niente Italia: Lo Celso torna al Villarreal

Nelle ultime settimane è stato accostato a un'italiana dopo l'altra: il Napoli, la Lazio, soprattutto la Fiorentina. Con i viola concretamente interessati a inserirlo nella rosa di Italiano. E invece, Giovani Lo Celso non arriverà in Serie A: l'argentino torna al Villarreal, che ha trovato un nuovo accordo con il Tottenham sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
  • La nostra opinione. Sarebbe stato bello vedere Lo Celso in Serie A e in particolare a Firenze. Giocatore più che adatto per il calcio di Italiano, avrebbe idealmente raccolto le redini di Torreira, pur con un ruolo diverso. Peccato.
picture

Lo Celso contro Rabiot, Juventus-Villarreal

Credit Foto Getty Images

Manchester United interessato a Ziyech

A caccia di un elemento offensivo, e con il dubbio relativo al futuro di Marcus Rashford e soprattutto di Cristiano Ronaldo, il Manchester United è interessato ad Hakim Ziyech. Secondo il Manchester Evening News, i Red Devils avrebbero voluto prendere dal Chelsea Timo Werner, ma il tedesco è tornato al Lipsia. E così hanno virato sul mancino.
  • La nostra opinione. Indiscrezione che riguarda solo parzialmente il Milan: i rossoneri hanno pensato concretamente a Ziyech nelle scorse settimane, ma il piano A è divenuto Charles De Ketelaere, poi effettivamente portato a Milano. Difficile che possa riaccendersi la passione per il marocchino del Chelsea.
picture

Nizza su Belotti, fiducia per Rabiot allo United

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità