Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Di Maria avvisa la Juve: "Voglio chiudere la carriera al Rosario Central. Qatar 2022 mio ultimo mondiale"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/05/2022 alle 13:25 GMT+2

CALCIOMERCATO - In un'intervista al quotidiano Olé, il Fideo - obiettivo di mercato della Juventus - annuncia l'addio alla Nazionale argentina dopo Qatar 2022: "Ho già ottenuto ciò che volevo ottenere e ho la possibilità di giocare un altro Mondiale poi lascerò spazio ai più giovani. Dove voglio chiudere la carriera? Al Rosario Central".

Allegri: "Real-PSG ci serva da lezione: bisogna..."

Ha già salutato il PSG, sabato 21 maggio in lacrime insieme alla famiglia e figli nel giorno dell’annuncio del prolungamento di Mbappé con il club transalpino, nei prossimi mesi Angel Di Maria ha intenzione di chiudere anche la sua storia d’amore con la Nazionale argentina. Il Fideo, obiettivo di mercato della Juventus, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Olé in cui ha annunciato la sua decisione e anche come intende questi ultimi anni di carriera agonistica.
Dopo il Mondiale chiuderò la mia esperienza con l’Argentina. Ho già ottenuto ciò che volevo ottenere e ho la possibilità di giocare un altro Mondiale. Penso sia giusto farsi da parte, altrimenti mi comporterei in modo egoista togliendo spazio agli altri, ai tanti giovani che sto vedendo crescere”.
Idee chiare anche su quale sarà l’ultima maglia che indosserà, quella del Rosario Central: il club dove il 35enne esterno è cresciuto ed ha spiccato il volo verso l’Europa e il calcio che conta.
Il sogno è quello di finire la carriera al Rosario Central.
Un segnale indiretto anche per la Juventus, che nelle prossime ore deve decidere se sferrare l’attacco all’argentino e portarlo alla corte di Allegri con un contratto annuale con opzione per una seconda stagione da almeno 7 milioni di euro a stagione.
picture

Mbappé: "Mia storia al PSG non è finita, l'ho detto anche a Florentino Perez"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità