Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Dybala-Inter: gli agenti sono in sede per trattare l'arrivo della Joya in nerazzurro

Luca Stamerra

Aggiornato 08/06/2022 alle 17:40 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo tanti rumor, sono ufficialmente cominciati i colloqui tra l'Inter e gli agenti di Dybala per l'ingaggio dell'argentino. Il classe '93 che ha chiuso la sua parentesi alla Juventus, si trasferirà a parametro zero. L'Inter, per ora, offre un contratto di 4 anni a 6 milioni a stagione.

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Ore calde in casa Inter. Mentre si tratta il rinnovo di Simone Inzaghi e si studia il futuro di Bastoni, sono arrivati in sede, in Viale della Liberazione a Milano, anche l'agente di Dybala e i suoi intermediari per trattare l'ingaggio dell'argentino. Dybala che arriverà a parametro zero dopo la fine del contratto con la Juventus e l'impossibilità di rinnovare con i bianconeri. A volerlo più di tutti Marotta, che portò proprio la Joya a Torino nel 2015, quando lo strappò dal Palermo.
Sono dunque cominciati i colloqui tra gli intermediari di Dybala, capitanati da Jorge Antun, e i dirigenti nerazzurri. La prima offerta dell'Inter è quella di un contratto quadriennale a 6 milioni a stagione per il classe '93.
picture

I 10 momenti indimenticabili di Dybala con la Juventus

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità