Eurosport
Calciomercato - Firmino, Lazaro, Raspadori, Piatek, Dieng: le 5 trattative che vi siete persi oggi (28/07)
Di
Pubblicato 28/07/2022 alle 22:48 GMT+2
CALCIOMERCATO - Klopp si tiene stretto Firmino: "Per noi è fondamentale". Raspadori verso Napoli, il Torino chiude per Lazaro. La Salernitana continua a provarci per Piatek, ma le cifre sono altissime. Il Marsiglia scarica Dieng per fare posto a Sanchez.
Atalanta vicinissima a Lookman. Il Toronto vuole un altro italiano
Video credit: Eurosport
Firmino alla Juventus? Klopp frena: "È essenziale per noi"
Jurgen Klopp ha spento, almeno per ora, le speranze juventine di poter arrivare a Roberto Firmino: "Per noi è fondamentale, è cuore e anima della squadra. Tutto sembra andare bene ed il mio rapporto con lui è ottimo. per me non ci sono dubbi sulle sue qualità, perciò per noi resta essenziale".
Il Torino batte un colpo: preso Lazaro dall'Inter
Dopo la sfuriata Vagnati-Juric il Torino torna a muoversi sul mercato. E' fatta per l'arrivo di Valentino Lazaro dall'Inter: l'austriaco arriverà in prestito con diritto di riscatto e rinforzerà la corsia esterna. Basterà per calmare i bollenti spiriti dell'irrequieto tecnico?
Napoli su Raspadori, il Sassuolo conferma
."Il Napoli ci ha chiesto Raspadori e lui ha ambizione. Vediamo...". L'ad del Sassuolo Carnevali apre una porta al Napoli per arrivare a Raspadori: un affare non semplice, visti i costi, ma che potrebbe decollare in caso di cessione al West Ham di Zielinski.
Piatek-Salernitana, si va avanti. Ma le cifre...
La Salernitana non molla Piatek, ma si trova a dover fare i conti con le richieste spropositate dell'Herha Berlino: i tedeschi chiedono almeno 10 milioni per far partire il polacco, senza peraltro accettare soluzioni diverse dalla cessione a titolo definitivo. Lo stesso giocatore, poi, non sembra propenso a voler rinunciare ai 4 milioni netti di ingaggio...
Il Marsiglia fa spazio a Sanchez: Dieng è sul mercato
"Siamo troppi davanti, non credo ci sarà spazio per lui". Igor Tudor, tecnico del Marsiglia, è stato chiaro con Bamba Dieng: il 22enne centravanti dovrà cercarsi una sistemazione altrove. Alla base della scelta, però, non sembra esserci l'abbondanza nel reparto, bensì un accordo raggiunto con Sanchez.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/03/09/3334195-68164168-2560-1440.jpg)
Klopp: "Sanchez? Era già stato fortunato nel primo tempo"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità