Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Juventus, non solo Dusan Vlahovic: idea Nandez per il centrocampo se parte Arthur o Bentancur

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/01/2022 alle 18:02 GMT+1

CALCIOMERCATO - Sono ore di fuoco per il calciomercato bianconero. Insieme alla trattativa per Dusan Vlahovic, ormai ben avviata, la Juventus è interessata anche a Nahitan Nández, centrocampista del Cagliari, che piace anche al Torino e al Napoli. L'intento è chiaro: se dovesse partire uno tra Arthur e Bentancour, il sostituto potrebbe essere lui.

Nahitan Nandez in azione durante Cagliari-Atalanta - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Il mercato della Juventus è in fermento. Oltre alla trattativa Vlahovic sempre più in dirittura d'arrivo, c'è un altra faccenda che potrebbe portare a Torino un altro rinforzo, non in attacco ma a centrocampo: parliamo di Nahitan Nández.
Si tratta del centrocampista del Cagliari, il pezzo più pregiato della squadra sarda. Il 26enne uruguaiano è da tempo considerato in uscita, ma nei giorni scorsi era stato associato a Napoli e Torino. Ora si è messa di mezzo l'altra squadra della città della Mole, che cerca un rinforzo sulla mediana nel caso parta uno tra Arthur o Bentancour.
picture

Nahitan Nandez durante Verona-Cagliari - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Naturalmente il Cagliari non regala il giocatore. La società di Giulini chiede per Nandez 2 milioni per il prestito fissando il riscatto attorno ai 15 milioni, la Juventus d’altra parte è disponibile solo a un arrivo in prestito del centrocampista. Vedremo se ci saranno sviluppi a breve. Come detto bisogna aspettare risposte dall'Aston Villa per Rodrigo Bentancour o dall'Arsenal per Arthur. Nel caso di cessione, la Juve si potrebbe fiondare sul giocatore rossoblu.
picture

Boga all'Atalanta, Aston Villa su Bentancur

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità