Eurosport
Calciomercato - Leão, a Casa Milan si è presentato l'avvocato e non il padre: nulla di fatto (per ora) per il rinnovo
Di
Pubblicato 18/10/2022 alle 20:37 GMT+2
CALCIOMERCATO - Saltata la riunione tra il padre del portoghese e Maldini e Massara, a Casa Milan si è presentato invece l'avvocato di Leão e un suo collaboratore. Ovviamentre il team caldo è il rinnovo del classe '99 ma, per ora, non sembra che la trattativa si possa chiudere a breve. Gli agenti del giocatore hanno chiesto ulteriori incontri prima di mettere nero su bianco sul nuovo contratto.
Da #PioliOut a Pioli is on fire: i 3 anni magici da allenatore del Milan
Video credit: Eurosport
L'incontro tra gli agenti di Leão e il Milan c'è stato, anche se con qualche ora di ritardo... In un primo momento doveva esserci una riunione tra il padre dell'attaccante portoghese e il duo Maldini-Massara, ma tutto è saltato. A presentarsi a Casa Milan, invece, è stato l'avvocato di Leão insieme ad un suo collaboratore per imbastire la trattativa di rinnovo del contratto (l'attuale accordo dura fino al 2024). Per ora, come confermato da Sky Sport, c'è stato un nulla di fatto: alle parti servono ulteriori incontri per definire durata, ingaggio e clausola rescissoria del miglior giocatore della Serie A 2021-2022.
Determinante anche la figura di Jorge Mendes che ha la procura del giocatore e, senza il suo parere, nulla si muove. Una ricostruzione, infatti, è che sia stato proprio il procuratore portoghese a stoppare il primo incontro tra il padre e la società. Leão vuole restare in rossonero, ma Mendes spingerebbe verso il PSG che è molto interessata al classe '99 soprattutto se dovesse partire Mbappé a fine stagione.
Insomma, un pomeriggio che doveva dare speranza ai tifosi del Milan si è trasformato in un'attesa che non ha portato a nulla. Stando alle prime voci, infatti, sarà dura trovare un accordo tra le parti prima dell'inizio del Mondiale in cui Leão sarà sicuramente protagonista con la Nazionale portoghese.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/10/18/3474910-70845368-2560-1440.png)
Tomori: "Rientro Maignan importante, in difesa non voglio concedere un millimetro"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità